Il commissario Ricciardi 2, anticipazioni terza puntata

Redazione
Il commissario Ricciardi 2, anticipazioni terza puntata

Il commissario Ricciardi 2, anticipazioni terza puntata. Le anticipazioni della terza puntata della nuova fiction Rai Il commissario Ricciardi 2, in onda lunedì 20 marzo.

Il titolo della nuova puntata è Serenata senza nome. In questo nuovo episodio con Lino Guanciale, Antonio Milo, Fiorenza D’Antonio, Maria Vera Ratti, Serena Iansiti, Enrico Ianniello e Marco Palvetti, il commissario Ricciardi dovrà risolvere il caso di omicidio di un commerciante di tessuti, il signor Costantino Irace.

Allo stesso tempo, il Maggiore tedesco Manfred ha intenzione di chiedere la mano di Enrica al suo compleanno. Per vedere la terza puntata de Il commissario Ricciardi 2 in diretta, l’appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.

Il commissario Ricciardi 2, anticipazioni terza puntata in onda lunedì 20 marzo

Nella terza puntata de Il commissario Ricciardi 2, il commerciante di tessuti, Costantino Irace è trovato morto. Si tratta di un omicidio per cui tutti in città hanno già in mente un colpevole: Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America e ritornato per amore della moglie di Irace.

Al commissario Ricciardi, come sempre, la voce del popolo non basta. Il commissario vuole vederci chiaro. Il suo istinto, si sa, non si è mai accontentato della strada più semplice.

Manfred chiederà la mano di Enrica: la reazione del commissario

Contestualmente all’indagine di puntata, il commissario Ricciardi dovrà affrontare la sua complicata vita privata, divisa come sempre dall’interesse di Livia (Serena Iansiti) a cui si aggiunge la contessa Bianca Borgati di Roccaspina (Fiorenza D’Antonio).

Ma i pensieri del commissario sono tutti per Enrica (Maria Vera Ratti) che intanto è presa dal Maggiore tedesco Manfred. Quando a casa Colombo si organizza la cena di compleanno della ragazza, l’ufficiale tedesco ha intenzione di chiedere la sua mano. Quale sarà la reazione del commissario Ricciardi?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR