Il destino di Kate e William era segnato? Il legame storico dei nonni

Redazione
Il destino di Kate e William era segnato? Il legame storico dei nonni

Il destino di Kate e William era segnato? Il legame storico dei nonni. Kate e William si sono incontrati nel 2001, ma in realtà la famiglia Middleton e quella del principe Filippo hanno un legame storico che è nato ben prima della relazione Cambridge.

Kate Middleton con la favola della commoner che sposa un principe non smette mai di affascinare. Eppure anche se il modo in cui si sono conosciuti Kate e il principe William all’università ormai è storia ci sono dei dati storici.

Tra le curiosità sulla Royal Family è spuntata quella sul legame tra la famiglia Middleton e il principe Filippo e in particolare tra il nonno di Kate Middleton e il nonno del principe William.

Come si sono incontrati William e Kate?

Insomma, se molte degli aneddoti su come si sono incontrati WIlliam e Kate è leggenda, questa curiosità sul legame tra i nonni dei Cambridge è storia. L’Express ha svelato infatti un segreto della Royal Family che avvicina la famiglia Middleton alla casa reale inglese in tempi non sospetti. Prima ancora che Kate nascesse, a dirla tutta.

Il tabloid ha raccontato che nel 1962 il nonno paterno di Kate Middleton, il Capitano Peter Middleton, ha accompagnato il Duca di Edimburgo durante un tour in Sudamerica.

Il nonno di Kate ha co-pilotato più di 40 voli con il marito della Regina Elisabetta ed era un capitano della Royal Air Force sin dal 1940.

Il Capitano Middleton non ha partecipato al matrimonio reale della nipote Kate con il nipote del principe Filippo, perché è mancato nel 2010. Proprio nei giorni della sua morte era previsto l’annuncio del fidanzamento, che però Kate Middleton ha scelto di rimandare di qualche giorno per via del lutto.

Il ritratto reale che non piace ai Cambridge

Forse. O meglio, sicuramente Kate non è una ragazza del popolo qualsiasi che è spuntata fuori dal nulla e ha conquistato un principe. Il collegamento tra le due famiglie e tra i nonni paterni di William e Kate la dice lunga sul fatto che i Middleton, pur essendo dei borghesi, fossero molto vicini agli ambienti reali. Leggi anche qui 

Anche se le malelingue dicono che sia stata la mamma di Kate, Carole Middleton, a orchestrare tutto mandando sua figlia a studiare nella stessa scuola del principe William per farli incontrare e mettere insieme. Leggi anche qui 

In realtà è normale che Kate, per passare il vaglio della Regina Elisabetta ed entrare in famiglia, dovesse essere in qualche modo collegata alla Royal Family. Era successo anche con Lady Diana Spencer, la cui famiglia è sempre stata molto vicina alla corona. Cosmo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR