Il Divino Otelma si spacca la testa e denuncia Francesca Cipriani

Il mago Otelma si spacca a testa e vuole rovinare Francesca Cipriani: roba da matti, quanti soldi le chiede. Ridotta in miseria?
di redazione
2 settimane fa
30 Marzo 2021

Il Divino Otelma si spacca la testa e denuncia Francesca Cipriani. Francesca Cipriani e il mago Otelma non sono più in buoni rapporti da quando l’ex Pupa ha accidentalmente spinto e fatto cadere il divino durante una prova della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Il Divino Otelma ha addirittura chiesto alla Cipriani un risarcimento da ben 200mila euro per la ferita alla testa conseguente alla caduta. Durante una prova ricompensa, infatti, Francesca spinse Otelma. Pensando di dargli più forza nel lancio della palla che doveva fare. Ma il concorrente cadde a terra procurandosi una ferita che gli valse una serie di punti in testa. Ed è per questo, poi, che fu costretto a lasciare l’isola.

L’episodio ha portato i due ex amici davanti agli avvocati

Francesca, ospite di Live non è la D’Urso su Canale 5, ha detto secca: “Per Pasqua gli manderò un uovo con dentro un euro”. L’ex Pupa, in particolare, ha spiegato che non ha mai avuto l’intenzione di fare del male al Divino Otelma. E che quindi la sua spinta non è affatto voluta: “A me dispiace, non l’ho fatto apposta, lo ripeterò per tutta la vita, è lui che vuole speculare. Non volevo fargli del male, che sia chiaro, pensavo che le forze divine lo sostenessero”.

La Cipriani è stata categorica, invece, sulla richiesta di denaro arrivata dal divino. Non ha considerato nemmeno l’eventualità di pagare l’enorme cifra richiesta. “C’era anche una sorta di amicizia, di stima. Non ho parole. Sono molto delusa. E’ vergognosa la cosa, non gli darò assolutamente i soldi. Per Pasqua gli manderò un uovo con dentro un euro…”, ha detto infine in maniera ironica. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 30 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, vi ricordate quello stato di ribellione che vi ha accompagnato alla fine dello scorso anno? Se ci avete riflettuto a fondo, probabilmente oggi sarete più equilibrati. Per quanto riguarda il lavoro, se vi circondate di persone che vi rappresentano, sta arrivando il momento di mettere le cose in chiaro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, chi sta cercando di capire il valore di un rapporto d’amore dovrà stare attento. Chi ha un lavoro dipendente e vuole cambiare nelle prossime ore potrà avanzare una richiesta: dovrà però essere strettamente necessaria.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo fine marzo regalerà emozioni favorevoli. Le coppie più consolidate potrebbero discutere ma troverete l’equilibrio. Per quanto riguarda il lavoro, tutto potrà ripartire se ci si impegnerà: Giove e Saturno favorevoli aiuteranno ad ottenere una risposta importante.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è favorevole, in amore cercate di essere ottimisti. Per quanto riguarda il lavoro, incontri importanti in arrivo! State pronti!

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, se una storia d’amore non funziona più il tradimento non sarà la strada giusta da percorrere. I single potranno restare affascinati da una persona che non conoscono molto. Capitolo lavoro: tra qualche giorno sarà più semplice gestire le varie situazioni. Continua a leggere qui