Il fantastico regalo di Oppini a Zorzi: “Il minimo che poteva fare”

Dopo la finale del GF Vip Tommaso Zorzi è rientrato a Milano, dove ad attenderlo ha trovato un regalo di Francesco Oppini.
di  Redazione
4 mesi fa - 3 Marzo 2021

Il fantastico regalo di Oppini a Zorzi: “Il minimo che poteva fare”. Una volta rientrato a Milano dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha trovato ad attenderlo un regalo del suo amico Francesco Oppini.

Oppini: il regalo a Zorzi

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip è tornato nel suo appartamento a Milano, e ad attenderlo ha trovato un dono da parte dell’amico Francesco Oppini, con cui ha stretto un profondo legame d’amicizia proprio nella casa del reality show.

Il figlio di Alba Parietti infatti, gli avrebbe fatto recapitare una cassa di champagne e Zorzi, con la sua solita pungente ironia, ha commentato. “Il minimo che poteva fare per scusarsi”, ha dichiarato nelle sue stories via social.

Durante la finale del programma Tommaso ha confessato i suoi sentimenti per il figlio di Alba Parietti, che è stato felice di poter riabbracciare. Nella casa del reality show, l’influencer aveva confessato di avere una vera e propria cotta per Oppini. Che però fuori dalla Casa ha sempre avuto la fidanzata Cristina Tomasini ad attenderlo.

In tanti hanno seguito con trepidazione il rapporto d’amicizia tra i due gieffini. E dopo la vittoria di Tommaso al Grande Fratello Vip, Alba Parietti ha scritto. “E alla fine tutto è bene ciò che finisce bene… e questo non è che l’inizio di una grande carriera per Tommaso Zorzi e una grande amicizia con Francesco Oppini”. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi Mercoledì 3 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, siete molto ottimisti, ma se c’è da chiudere qualche accordo importante, dovrete farlo con entusiasmo e determinazione nelle prossime settimane. In generale in questo 2021 siete tra i segni più fortunati dello zodiaco, per cui approfittatene. Cercate di avere le idee chiare, anche se molti stanno aspettando risposte da qualcuno.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (3 marzo), siete tra quei segni che hanno vissuto un febbraio complesso, e ora avete tanta voglia di riscatto. Avete voglia di riemergere e ripartire. Nelle ultime settimane ci sono state difficoltà sul lavoro e probabilmente anche dal punto di vista economico.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, avete voglia di grandi cambiamenti. Vorreste cogliere al volo delle nuove occasioni e sfruttarle al massimo. Molti invece sono sottotono perché queste opportunità ancora non si sono palesate. Difficile l’amore: se una storia è giunta al capolinea, meglio lasciar perdere e voltare pagina. Avete voglia di stare un po’ da soli.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, quella appena passata è stata una settimana davvero complicata, e adesso avete voglia di rimettervi in sesto e ripartire alla grande. Riflettete su nuove opportunità di lavoro. Se le cose non vanno bene, potrebbe essere arrivato il momento di una svolta. Potreste essere un po’ giù di morale perché qualcuno vi ha voltato le spalle.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 Marzo 2021, in questi giorni vivete un forte conflitto interiore ma in generale è un oroscopo positivo. In questa settimana dovete cercare di non stare con la testa fra le nuvole, ultimamente infatti siete molto distratti e questo può essere un male. Inoltre siete troppo ansiosi. Continua a leggere qui

Il fantastico regalo di Oppini a Zorzi: “Il minimo che poteva fare”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia lifestyle Oggi oppini