Il Festival di Sanremo finisce sotto inchiesta della magistratura

Redazione
Il Festival di Sanremo finisce sotto inchiesta della magistratura

Il Festival di Sanremo finisce sotto inchiesta della magistratura. Tanta, tantissima attesa per Sanremo 2021, che quest’anno andrà in onda a marzo. Il primo posto di Diodato nella passata edizione ce lo ricordiamo tutti. Chi sarà il vincitore e successore del cantante del brano ‘Fai rumore’?

Il Festival di Sanremo 2021 si preannuncia come un’edizione diversa dal solito a causa della emergenza Covid. Proprio per questo sarà completamente assente il pubblico e non ci sarà la possibilità nemmeno di utilizzare dei figuranti che lo sostituiscano. Ma c’è un’altra forte polemica che attanaglia l’evento, tanto da far intervenire il Codacons…

Questi ha presentato un esposto alla magistratura contabile domandando che la Rai faccia chiarezza su quelli che sarebbero i compensi per gli ospiti del Festival di Sanremo 2021. Cachet stellari. Secondo delle indiscrezioni sarebbero pattuiti ben 50 mila euro a serata per Zlatan Ibrahimovic, per una somma totale di 250mila euro.

Medesima cifra di Ibra per Fiorello e 25mila euro a serata per Elodie.“È evidente che la Rai sembri non badare a spese quando si tratta di Sanremo”, ha commentato il Codacons. Riferendosi alla questione e avanzando la pretesa che la Rai faccia chiarezza su quanto ammontino i compensi.

Codacons ha oltretutto richiesto che si faccia il punto anche sulla conduzione del PrimaFestival affidata a Giovanna Civitillo. Moglie di Amadeus, direttore artistico di questa 71esima edizione della gara.

Si legge nell’esposto un reminder sui cachet percepiti dagli ospiti di Sanremo, che sono quelli del servizio pubblico. “Ricordiamo che i compensi che la Rai riconosce agli ospiti del Festival sono soldi dei cittadini, versati alla rete attraverso il canone.”

“Riteniamo pertanto doveroso una verifica della congruità di tali spese, nell’interesse della collettività che finanzia l’intera macchina di Sanremo”. La Rai chiarirà ogni dubbio avanzato da Codacons nei confronti di Sanremo 2021?

Arisa irriconoscibile per Sanremo: ecco cosa è successo

Arisa è più impegnata che mai sul fronte lavorativo. Ora ricoprire i panni della professoressa di canto nella nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Tra meno di un mese sarà, invece, al Festival di Sanremo, al quale parteciperà con il brano “Potevi fare di più”.

Sarà perché si sta già preparando al ritorno sul palcoscenico dell’Ariston o perché semplicemente voleva dare una svolta alla sua immagine, ma la cosa certa è che ha cambiato look in modo drastico.

La cantante, che di solito porta sempre i capelli cortissimi o rasati, non ha resistito alla tentazione di fare visita ancora una volta al parrucchiere di fiducia e ora sfoggia una chioma lunga e fluente. Si presenterà in questa versione inedita a Sanremo 2021?

Il nuovo look di Arisa

Arisa ha cambiato ancora una volta look, lasciando senza parole i fan con la nuova acconciatura. Non si è immortalata tra le “grinfie” del parrucchiere, si è fotografata a opera finita alle prese con un viaggio verso Roma.

La cantante è apparsa splendida con degli inediti capelli lunghi e scuri portati con le punte leggermente ondulate; la fila centrale e delle ciocche bianche sui lati che le incorniciano il viso.

A primo impatto sembra essere davvero irriconoscibile, visto che negli ultimi anni aveva sempre puntato su dei tagli cortissimi. Non è, però, la prima volta che porta la chioma extra long, lo aveva già fatto qualche anno fa.

Ottenendo, tra l’altro, moltissimi complimenti favorevoli dai suoi numerosi followers. Se all’epoca si trattava di una parrucca, ora probabilmente Arisa si è servita di alcune extension che hanno rimediato ai tempi lunghi di ricrescita.

La passione di Arisa per i “colpi di testa”

Fin dai primi anni di carriera la cantante, ora maestra, Arisa ha abituato i fan ai suoi continui cambi look, provando spesso dei tagli cortissimi e rasati e delle tinture estreme, dal biondo platino all’arancione.

Dopo essere stata duramente criticata per anni a causa delle originali scelte di stile, ha finalmente rivelato la verità: soffre di tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che la spinge a strapparsi i capelli in modo incosciente.

È proprio per questo che evita di portare la chioma lunga. Ma da qualche tempo a questa parte, pare che abbia trovato una soluzione. Si è rivolta a un parrucchiere di fiducia specializzato in extension.

Pensate per chi soffre di problemi di capelli e, così facendo, ha potuto sfoggiare un caschetto alla moda. Ora ha voluto osare con delle lunghezze extra e il risultato è super glamour: ha anticipato il look che sfoggerà a Sanremo?. Fonte ReteNews24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR