Il fidanzato di Myriam Catania: chi è e dove si sono conosciuti?

Redazione
Il fidanzato di Myriam Catania: chi è e dove si sono conosciuti?

Il fidanzato di Myriam Catania: chi è e dove si sono conosciuti?. Quentin Kammermann è il fidanzato di Myriam Catania, la loro è una storia felice, ma di Argentero ne parla ancora. Perché?

E’ stato un grande amore quello tra Myriam Catania e Luca Argentero anche se, tuttavia, è finito. Adesso, però, è venuto il momento di voltare pagina.

E l’arrivo di Quentin Kammerman, conosciuto sul lavoro, è diventato davvero un vero e proprio punto di riferimento nella sua vita privata e professionale.

I due hanno dimostrato giorno dopo giorno di essere una coppia davvero molto affiatata, felice di avere trovato un grande amore nel proprio partner.

Questa esperienza al Grande Fratello Vip 2020 non potrà fare altro che rafforzare questo già forte sentimento alla base.

La storia di Myriam Catania e Quentin Kammermann è cominciata nel 2004 sul lavoro, infatti lei è una famosa doppiatrice.

Sono state subito scintille che li hanno portati a prendere la decisione di sposarsi dopo qualche anno d’amore.

In tutte le interviste da lei rilasciate parla di Luca Argentero come una persona molto cara e sensibile e dice esplicitamente di volerlo per sempre nella sua vita.

Proprio perché ha vissuto bellissimi momenti seppur riconosca che non è stato affatto semplice chiudere la loro storia, ribadisce che è stata per entrambi la cosa migliore.

Luca ha una nuova fidanzata con la quale si sposerà a breve e lo stesso Myriam che invece ha avuto due figli dall’attuale compagno, Quentin.

Quentin Kammermann fidanzato Myriam Catania: dove l’ha conosciuta?

Il destino ha voluto che si incontrassero nel momento perfetto per entrambi e quale posto migliore se non Ibiza?

Appunto, i due erano in vacanza e per i fatti propri, ma quando i loro sguardi si sono incrociati non c’è più stato nulla da fare.

Il loro amore è molto forte, anche se su di lui si sa davvero poco. Sappiamo che è francese e che è un pubblicitario, ma nulla di più, anche perché non sta molto sotto i riflettori.

Myriam, per chi non la conoscesse proviene da una famiglia in cui la madre fa il suo stesso lavoro e molto probabilmente la passione le è stata tramandata. Mentre il padre fa il ginecologo.

E’ la doppiatrice di Jessica Alba da tempo immemore.

Non è solo doppiatrice, ma ha anche esperienza di fronte alla telecamera e vanta di diverse esperienze nel campo.

Da stasera la vedremo su Canale 5 alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e i due opinionisti Antonella Elia e Pupo. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR