Il figlio di Albano (Yari) parla della sorella scomparsa

Redazione
Il figlio di Albano (Yari) parla della sorella scomparsa

Il figlio di Albano (Yari) parla della sorella scomparsa. Ylenia Carrisi è viva? Suo fratello minore Yari Carrisi, figlio di Romina ed Albano come lei, torna a parlare: ha svelato novità importanti.

Ylenia Carrisi era la primogenita del cantante Albano e di Romina Power, la giovane donna è scomparsa da più di 26 anni e un mistero avvolge la sua vita.

La famiglia non si dà pace, da anni continuano a vivere nella speranza di poter riabbracciare la figlia perduta, non accettando l’idea della morte. Proprio dalla famiglia emergono nuove verità e il fratello Yari ha deciso di parlare.

Scomparsa nel 1994 e dichiarata defunta dal Tribunale di Brindisi nel 2013, Ylenia Carrisi rappresenta uno dei casi più intricati e particolari degli anni ’90.

Stando alle versioni ufficiali della vicenda, la figlia d’arte si era allontanata da Cellino San Marco, un paese di provincia che doveva andar stretto a una ragazza che aveva voglia di vivere il mondo. Da qui la sua scelta di lasciare l’Italia per un viaggio a New Orleans, dove è sarebbe stata avvistata l’ultima volta.

Eppure, il fratello Yari Carrisi, secondogenito della coppia, non si è mai arreso e da anni continua spasmodicamente a ricercare sua sorella.

In un’intervista rilasciata a Lorella Boccia a Rivelo, l’uomo ha affermato di avere una pista, Ylenia non sarebbe morta, ma attende un suo passo. Leggi anche qui 

I genitori, Romina Power e Albano Carrisi, continuano a sperare di ritrovare la figlia e di risolvere un giallo che si infittisce sempre di più. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR