Il figlio di Elisabetta Gregoraci: quel gesto che l’ha disturbato

Redazione
Il figlio di Elisabetta Gregoraci: quel gesto che l’ha disturbato

Il figlio di Elisabetta Gregoraci: quel gesto che l’ha disturbato. Nathan Falco, il piccolo figlio di Elisabetta Gregoraci sembra esser stato scosso da un gesto della mamma. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

Elisabetta Gregoraci ora si sta cercando di abituare alla normalità. Poter riabbracciare il suo piccolo Nathan Falco le ha scaldato il cuore. Proprio la mancanza del figlio ha fatto interrompere prima del dovuto la sua scalata nel Grande Fratello Vip.

Ma a destare fastidio negli occhietti di Nathan sono stati dei gesti che la mamma ha fatto vedere durante le puntate del reality di Canale 5. Oggi Elisabetta Gregoraci sarà ospite su Canale 5 nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo, per raccontare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia e tantissime altre curiosità.

Ma scopriamo cosa ha infastidito Nathan. Ebbene, proprio gli abbracci con Pierpaolo Pretelli hanno ingelosito il piccolo bambino. Ma ora sembra che il suo rientro a casa abbia acquietato la rabbia del figlio. Infatti la showgirl si dichiara pronta a festeggiare il Natale con Nathan e qualche amica in meno.

Ha dichiarato di aver scoperto come molte delle sue amiche non si sono rivelate tali. Nel mentre lei era concorrente della Casa del Grande Fratello, ha dichiarato di esser venuta a conoscenza di un chiacchiericcio alle sue spalle, cose oltretutto non vere a detta di Elisabetta.

Ha continuato la showgirl di aver messo in mezzo anche gli avvocati, è stato realmente un duro colpo per l’ex moglie di Flavio Briatore.  Insomma una presa di posizione precisa e concisa.

La donna ritiene che un tradimento non è così semplice da mandare giù, preferisce tagliare i ponti subito. Una scelta decisa e forte, proprio quel lato del carattere che è venuto fuori durante il Reality. Leggi anche qui 

Un rapporto madre figlio che mette in risalto il ruolo di una madre, quale Elisabetta Gregoraci, attenta alle considerazioni del figlio. La sua attenzione fa riflettere sulla sua idea di maternità: ossia di essere come una lupa che protegge i suoi cuccioli. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR