Il figlio di Silvia Toffanin riceve un regalo molto particolare
Il figlio di Silvia Toffanin riceve un regalo molto particolare. Cosa ha regalato il figlio del Premier di Forza Italia? Un oggetto davvero inusuale. Vediamo di che cosa si tratta.
Il vicepresidente di Mediaset, che vuole essere sempre sulla cresta dell’onda, ha fatto un regalo davvero incredibile: un barca e non una barca qualsiasi. Una vecchia lancia ligure restaurata a cui ha dato il suo nome
Un regalo speciale per Lorenzo Mattia, il primogenito di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Per l’undicesimo compleanno del figlio, il vicepresidente Mediaset lo ha stupito con una sorpresa davvero inaspettata.
Si tratta di una barca a remi tutta sua, ancorata nella caletta della casa di famiglia a Portofino. Un regalo che ogni bambino di 11 desidera? Oppure no, ai tempi dei videogiochi?
In ogni caso, come riporta Today, il 10 giugno, giorno del suo compleanno, il bambino è rimasto a bocca aperta appena ha visto arrivare l’imbarcazione – una lancia ligure vecchia di 50 anni.
Una meravigliosa barca restaurata, che porta il suo nome – ed è subito andato a fare il giro inaugurale insieme al papà e alla sorellina Sofia Valentina, sotto gli occhi emozionati di mamma Silvia Toffanin che dal molo scattava le foto ai suoi gioielli.
E’ stata una giornata speciale, come mostrano le foto pubblicate sul settimanale Chi, come tante che la famiglia ama trascorrere a Portofino. E adesso in casa c’è anche un ottimo marinaio.
Insomma, una meravigliosa giornata di mare per il figlio di Silvia Toffanin con una barca “tutta sua”, del piccolo di casa Berlusconi. Un regalo veramente speciale che può essere uno sprono a vivere il mare come la vita. Leggi anche qui
Pier Silvio Berlusconi è un uomo che ha sempre lo sguardo posto in avanti. Riesce ad essere attivo e caparbio in tutte le cose che e a carpire le vere essenze della vita.
Bella la scelta del regalo per il figlio di Silvia Toffanin, che possa raggiungere le più belle mete con tutta la loro bellissima famiglia. Sempre con gli occhi puntati verso il sole.