Il fratello di Kate Middleton è un vero “principe azzurro”
Il fratello di Kate Middleton è un vero “principe azzurro”. Il 33enne, fratello minore della Duchessa di Cambridge, ha sorpreso la futura moglie con un picnic. Ha organizzato un pranzetto speciale sul prato, con il retro della propria macchina.
E’stato un gesto davvero semplice, tanto che ha abbellito tutta la macchina con una tovaglia e dei freschissimi fiori. Con lui, i cani e un regalo speciale.
La sorpresa
Una piccola sorpresa, per rompere la monotonia del quotidiano. James Middleton, fratello 33enne di Kate Middleton, ha documentato su Instagram la serata speciale organizzata per la fidanzata, Alizee Thevenet.
“Alizee ed io non avevamo un appuntamento da un’eternità, così ho deciso di sorprenderla con un picnic insieme ai nostri cani e un piccolo regalo”, ha scritto online il fratello minore della Duchessa di Cambridge. Ha pubblicato le foto della promessa sposa, sorridente e felice sul retro di un auto agghindata con tovaglia e fiori.
Un meraviglioso quadretto felice.
“Ero alla ricerca di qualcosa di speciale e mi sono imbattuto nella collezione realizzata insieme da Bulgari e Save The Children. Una parte dei proventi è destinata a finanziare nel Regno Unito il progetto organizzato da Save The Children”
“In questo modo si vuole contribuire alla gestione dell’emergenza Covid-19», ha continuato il ragazzo, che alla fidanzata ha regalato una collana della collezione solidale.
James Middleton e Alizee Thevenet, fidanzati da circa due anni, hanno annunciato il proprio matrimonio nell’ottobre scorso, ma il Coronavirus li ha costretti a rivedere i propri piani.
La coppia, che la quarantena ha passato con Carole e Michael Middleton nella residenza di Bucklebury, avrebbe dovuto sposarsi prima dell’estate, ma le nozze sono state rimandate a data da destinarsi. Vanity Fair