Il fratello di Kate Middleton in vacanza in Italia per una vacanza da Re

Redazione
Il fratello di Kate Middleton in vacanza in Italia per una vacanza da Re

Il fratello di Kate Middleton in vacanza in Italia per una vacanza da Re. Il fratello di Kate ha trascorso l’estate in barca, e ora condivide l’album dalle vacanze. E’ stato in compagnia dell’analista francese, che avrebbe dovuto sposare la scorsa primavera e poi a inizio luglio. Tutto rimandato al 2021, causa Covid, ma va bene così

James Middleton, fratellino di Kate, ha dovuto rimandare il suo matrimonio due volte, ma è un uomo felice. Lo dimostra l’album delle vacanze con Alizee Thevenet appena condiviso via Instagram. I due hanno trascorso l’estate in barca, in Sicilia.

Le nozze con l’analista finanziaria francese dovevano tenersi prima in primavera e poi nel corso dell’estate. La pandemia alla fine le ha fatte saltare. L’appuntamento è per il 2021. «Non vedo l’ora di affrontare qualunque cosa ci riservi il futuro», fa sapere il 34enne.

James e Alizee si sono conosciuti successivamente alla rottura di lui con la fidanzata storica Donna Air, cinque anni insieme intervallati da frequenti tira e molla. Poi a gennaio 2019 James è stato fotografato per la prima volta, ai Caraibi, con una bionda sconosciuta. I «Jalizee», all’epoca, erano insieme già da qualche mese.

Il primo incontro, ha poi raccontato James, è stato subito quello giusto. Si trovavano al South Kensington Club di Londra. Alizee aveva salutato Ella, uno dei cinque cocker spaniel di James, senza avere idea di chi fosse lui.

Il Middleton, per non perderla di vista, le aveva fatto recapitare un messaggio da un cameriere, come nella più classica delle commedie romantiche: «Di solito non lo faccio mai, ma ti andrebbe di bere qualcosa con me?». Leggi anche qui. 

Il resto è storia. E James si è lasciato alle spalle anche i mesi più bui, quelli in cui soffriva «di una profonda depressione». Momento che ha poi voluto raccontare pubblicamente per portare l’attenzione sui disturbi mentali.

Le parole dell’Uomo:  «La depressione è il cancro della mente. Non importa quanto tu sia ricco né quanto il tuo ambiente possa essere favorevole, nulla ti rende immune». Oggi, invece, James scrive: «Il meglio deve ancora venire». Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR