Il meteo per domani, lunedì 21 ottobre

Il meteo per domani, lunedì 21 ottobre

20 Ottobre 2019

di Redazione L'inserto

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che interessa più o meno a tutti

Domani somiglierà a oggi: alla mattina il tempo sarà splendido al Sud, orribile al Nord, medio nel Centro italia. Nel pomeriggio si evolverà in modo un po’ meno manicheo: nel Nordest smetterà di piovere, qualche nuvola arriverà sul Centro. Il maltempo resisterà nel Nordovest anche per la sera e la notte, nel resto d’Italia il cielo sarà sereno o nuvoloso.

Le previsioni meteo per Milano

Domani a Milano prima pioverà molto, poi pioverà poco. Potrebbe smettere di piovere per un breve tratto del pomeriggio: ve lo diciamo perché è importante imparare a trovare la gioia nelle piccole cose.

Le previsioni meteo per Roma

A Roma domani sarà un’altra giornata per cui i milanesi pagherebbero: le temperature saranno primaverili per davvero, quasi estive (se la vostra estate di riferimento è quella dei paesi scandinavi, almeno), e il cielo sarà poco nuvoloso.

Giorni della merla, la svolta gelida Meteo: due giorni di sole, poi weekend con acquazzoni Allerta meteo martedì 8 giugno: l’elenco delle zone a rischio Meteo: weekend incerto, anticiclone minacciato da forti temporali Meteo in arrivo il bel tempo ma durerà pochissimo Meteo, la settimana si apre all’insegna di forti nubifragi
leggi articoli di  Meteo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Meteo Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST feautured meteo Oggi