Il miracolo di Tarquinia: dichiarato morto si risveglia e chiede delle figlie

L'uomo, un 78enne, era stato colpito da infarto e torna in vita dopo essere stato dato per spacciato

Redazione
Il miracolo di Tarquinia: dichiarato morto si risveglia e chiede delle figlie
repertorio

Il miracolo di Tarquinia: dichiarato morto si risveglia e chiede delle figlie. L’uomo, un 78enne, era stato colpito da infarto e torna in vita dopo essere stato dato per spacciato.

Venerdì sera a Tarquinia, nella tranquilla zona di Marina Velca, è successo qualcosa di incredibile. Un uomo di 78 anni, colpito da un arresto cardiaco, è stato dichiarato morto dai soccorritori, ma improvvisamente si è risvegliato, lucido e cosciente.

L’uomo, nato nel 1947, stava in casa quando ha avuto un grave malore. Il personale del 118 è arrivato subito e ha tentato di rianimarlo per diversi minuti.

Due arresti cardiaci

Dopo due arresti cardiaci e senza alcuna risposta alle manovre salvavita, i medici hanno purtroppo dichiarato il decesso. L’elisoccorso, inizialmente chiamato, è stato mandato via e l’uomo è rimasto sull’ambulanza in attesa del carro funebre.

Ma circa mezz’ora dopo, ecco il colpo di scena: l’uomo ha aperto gli occhi, ha ripreso conoscenza e ha cominciato a parlare, chiedendo subito delle sue figlie.

Era totalmente lucido, con le funzioni vitali che si erano ristabilite. I soccorritori, ancora sbalorditi, hanno subito ripreso le operazioni di emergenza e lo hanno portato in ospedale per ulteriori controlli.

Questo episodio raro e inspiegabile ha lasciato senza parole tutta la comunità di Tarquinia, che ora parla di un vero e proprio miracolo. La vicenda ha fatto il giro della città, portando speranza e stupore.

Un caso che ricorda quanto la vita possa riservare sorprese incredibili, anche quando sembra tutto perduto. La storia di questo 78enne che da morto è tornato in vita ci ricorda che non bisogna mai perdere la speranza, perché a volte succedono cose che la scienza fatica a spiegare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR