Il panettone di Così è, arriva anche a New York: successo per Alessandro Bresciani

Redazione
Il panettone di Così è, arriva anche a New York: successo per Alessandro Bresciani

Il panettone di Così è, arriva anche a New York: successo per Alessandro Bresciani. Anche oltre oceano, a New York, arrivano le bontà italiane. Nella Grande Mela si festeggia il Natale con il panettone di Così, una vera bontà siciliana che è inimitabile.

Un fiori all’occhiello quando si parla di prodotti artigianali. In questo caso tutto è nato grazie all’intuizione di Alessandro Bresciani che insieme sua madre. ha dato vita a questo progettto. Prima del Natale 2022 i due hanno lanciato una novità

Un e-commerce grazie al quale questa prelibatezza ha raggiunto tutto il Paese. E ora anche l’America. Il panettone al Pistacchio di Bronte e Sicilia di Così è frutto di anni e anni di lavoro e specializzazione. un prodotto artigianale da “leccarsi i baffi”.

Il Panettone al pistacchio di Bronte e Sicilia è il best-seller di “Così è”, il negozio bresciano che spedisce prodotti in tutto il mondo. “La nostra è una realtà artigianale dove la mano del maestro pasticciere è fondamentale. L’imperfezione dell’artigianalità la vediamo come un valore aggiunto anziché come un difetto!”, racconta il figlio Bresciani.

“Il nostro segreto? La passione per la qualità”, dice Alessandro che lancia lo shop online. “Sono pronto a deliziare il palato dei clienti più esigenti con le prelibate tentazioni Siciliane”, racconta Alessandro Bresciani. Ha coronato un grande sogno: arrivare in America con il suo prodotto. Che non conosce confini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR