Il Paradiso delle signore 6 bomba, Anna tornerà e farà…

sei in  Gossip

3 settimane fa - 25 Agosto 2021

Il Paradiso delle signore 6 bomba, Anna tornerà e farà… Anna farà il suo gran ritorno a Il Paradiso delle signore e ha svelato uno spoiler infuocatissimo che la riguarda… Manca davvero poco E finalmente lunedì 13 settembre tornerà Il Paradiso delle signore in tv con nuovi episodi.

Cosa accadrà ai protagonisti?

Come sappiamo bene, ci saranno tante novità, molti addii e altrettanti ritorni. Rivedremo Tina Amato, Roberto Landi e nuovi personaggi. Ma, ci sarà anche un altro grande ritorno… Per l’appunto, tornerà anche Anna Imbriani. In un’intervista a DiPiùTv, l’attrice che la interpreta

Ossia Giulia Vecchio, ha svelato qualche anticipazione che riguarda il suo personaggio. Vi anticipiamo che si tratta di alcuni spoiler davvero infuocati. Insomma, vediamo cosa ha dichiarato.

Il Paradiso delle signore 6: ecco perché tornerà Anna Imbriani

È bene ricordare che nelle prime due stagioni della soap di Rai Uno, Anna ci ha messo un bel po per ritrovare la felicità. Dopo una gravidanza non voluta ed il successivo rischio di perdere la bambina, la Imbriani

Aveva trovato la serenità tra le braccia di Quinto e insieme alla figlia Irene. Innanzitutto, Giulia Vecchio ha rivelato cos’è successo a Quinto e perché è ritornata al Paradiso delle Signore. “Anna ritorna perché Quinto è morto.

Non ce la fa ad occuparsi da sola di Irene e torna a Milano per chiedere aiuto a Roberto.” – ha detto. Ma non è tutto. Perché, ha poi spiegato che la giovane Venere andrà a lavorare al Circolo, dove nessuno la conosce.

Inoltre, chissà che potrebbe nascere qualcosa tra lei e Vittorio Conti. Dopo essere lasciato da Marta, potrebbe proprio dimenticare la giovane Guarnieri con Anna. Entrambi sono soli e potrebbero presto innamorarsi. Comunque, non ci resta che attendere le nuove puntate e scoprirlo.

Il Paradiso delle Signore 6, torna Roberto l’amico di Vittorio Conti

Le anticipazioni inerenti alla puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che nel cast ci sarà un grande ritorno. Quello del grafico Roberto Landi, il quale aveva vissuto con molta difficoltà la sua omosessualità negli anni ”60”.

L’uomo aveva comunque trovato lo stesso il coraggio di dire di no, ad un matrimonio combinato insieme ad una donna. Pur di essere infelice, aveva scelto di andare via per sempre da Milano e di intraprendere un nuovo percorso di vita. Leggi anche qui

Roberto Landi, era andato via portandosi dietro anche un altro segreto. Il suo grande amore nei confronti di Vittorio Conti. Insomma Roberto con il suo ritorno a Il Paradiso delle Signore creerà sicuramente parecchio trambusto. Fonte Diretta

Il Paradiso delle signore 6 bomba, Anna tornerà e farà…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Il paradiso delle Signore 6 Oggi