Il Paradiso delle Signore 6: colpo di scena per la contessa, tutto svelato

Redazione
Il Paradiso delle Signore 6: colpo di scena per la contessa, tutto svelato

Il Paradiso delle Signore 6: colpo di scena per la contessa, tutto svelato. E’ finita da poco l’amatissima stagione de Il Paradiso delle Signore, i fan però attendono il ritorno della serie tv in autunno

Il cast ha già riniziato le riprese ed è stata confermata la prossima stagione che accompagnerà per davvero lungo tempo il suo pubblico. Con l’ansia dell’arrivo dell’autunno, gli attori rivelano sempre più dettagli sulle nuove puntate.

A parlare questa volta è Roberto Farnesi: l’attore ha deciso di sbottonarsi sulla sua vita privata. Per poi regalare ai fan qualche indizio sul futuro di alcuni personaggi del cast. Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato.

Roberto Farnesi rivela delle anticipazioni, la contessa scoprirà tutto

Tra i personaggi principali de Il paradiso delle signore c’è Umberto Guarnieri, un uomo molto legato ai valori della famiglia ma al tempo stesso severo e senza scrupoli. Durante l’ultima stagione Umberto, interpretato da Roberto Farnesi

E’ volato in America per salvare Adelaide, la cognata. Una volta arrivato nel continente è andato ad incontrare Achille Ravasi. La stagione è finita, ma non si è mai saputo cosa stesse succedendo negli Stati Uniti.

Roberto Farnesi ha deciso di fare luce sul punto anticipando qualche notizia sulle prossime puntate autunnali. “Nella prossima stagione potrebbe avere maggiore autonomia e si chiarirà il giallo che coinvolge la contessa ed il suo ex marito.”

ha chiarito l’uomo. Insomma, non si sa ancora se la storia finirà bene ma la cosa sicura è che le nuove riprese partiranno dal giallo rimasto in sospeso: la contessa chiarirà? Ci sarà un ritorno dall’America? Molto probabilmente sì, ma per avere la certezza non ci resta che aspettare altre anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 6, Dante ha un piano per Vittorio

Pochi giorni fa il cast è tornato a lavoro e tra i personaggi che sono stati confermati c’è, quindi, anche Dante Romagnoli, interpretato da Luca Bastianello. Il suo personaggio sembrava aver svolto il suo compito quando è riuscito ad allontanare Marta e Vittorio.

Adesso, però, l’uomo si prepara a tirare fuori un nuovo asso nella manica. Anche questa volta il suo obiettivo sarà distruggere il Conti anche se non è dato sapere in che modo ed in che ambito. A rivelarlo è lo stesso attore

che ha assicurato un colpo di scena a cui il pubblico non è ancora preparato. Il personaggio di Dante quindi ancora una volta si troverà sulla strada di Vittorio che sta provando a riprendersi dalla separazione dalla moglie.

L’antagonista, però, potrebbe non essere il solo ritorno con cui dovrà fare i conti l’imprenditore. Con l’addio di Marta, nella vita dell’uomo potrebbe esserci un nuovo amore. All’orizzonte, infatti, sembrerebbe esserci ancora sua cognata Beatrice con cui il legame, in realtà, sembrerebbe non essersi mai spezzato. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR