Il paradiso delle Signore 6, la Rai cambia idea…

sei in  Gossip

4 settimane fa - 22 Agosto 2021

Il paradiso delle Signore 6, la Rai cambia idea… A breve inizierà una nuova stagione per quanto riguarda la nostra amata soap opera Il paradiso delle signore, vediamo questa prima novità.

Come sappiamo in questo periodo estivo è andata in onda ugualmente la soap Il paradiso delle signore, ma con delle repliche. Che sono state ugualmente molto apprezzate ed amate. Tra pochissime settimane però avremmo modo di vedere i nuovi episodi

E di capire le varie situazioni rimaste in sospeso. Per la precisione il Paradiso inizierà il 13 settembre, ma tra i vari rumors che ci sono sul web, uno ha colpito tutti, perchè parla di un cambio orario per la messa in onda.

Il paradiso delle signore: cosa succede?

Il programma dovrebbe iniziare un po’ prima rispetto all’ultima stagione che iniziava alle 15.55. Si parla infatti di un orario intorno alle 15.40, e la messa in onda dovrebbe rimanere sempre dal lunedì al venerdì.

Nei giorni addietro sono uscite moltissime anticipazioni riguarda alla trama, dove ci sarà spesso al centro di vari situazioni Umberto Guarnieri. Si è parlato però molto anche di nuovi ingressi, come Ezio Colombo, padre di Stefania

Ed ex marito di Gloria, che sembra agiterà molto le acque all’interno della soap. Ma torneranno anche vecchie conoscenza, ovvero Tina Amato, e Federico Cattaneo, e non per ultimo quello di Marta Guarnieri.

Ci saranno poi nuovi ingressi anche tra le veneri, ma come abbiamo detto sono tutte anticipazioni che sono uscite. Ma per il momento non sono state confermate, quindi attendiamo con grande ansia il 13 settembre e l’inizio della nuova stagione.

Sicuramente, come successo anche negli anni passati, riuscirà a tenere incollati al piccolo schermo un numero incredibile di persone. Quindi non ci resta che attendere e vedere che cosa ci hanno riservato per la nuova stagione i nostri amati protagonisti del Paradiso delle signore.

Vittorio Conti: incredibili novità per il Paradiso

Prendiamoci un attimo per ricordare cosa ne è stato del povero Vittorio Conti nelle ultime puntate della quinta stagione. Non è certo un periodo facile per l’imprenditore, che ha visto il suo matrimonio naufragare a più riprese.

Dopo il ritorno di Marta, la situazione si era messa piuttosto male per la coppia, dal momento che lei, a New York per lavoro, si era avvicinata ad un altro uomo. Dopo settimane tormentate.

In cui non era ben chiaro cosa entrambi volessero dal loro matrimonio, alla fine un riavvicinamento c’era stato, ma è durato ben poco. Marta ha infine lasciato il marito per tornare a seguire il suo sogno negli Stati Uniti.

Le ultime indiscrezioni, dunque, facevano leva proprio sul fatto che Vittorio dovrà ricostruire la sua vita e tentare di andare avanti. In queste ore emerge che in questo processo sarà per lui fondamentale il Paradiso stesso.

Sembra infatti che all’inizio della nuova stagione, la sesta, Conti sarà pronto per lanciare il Paradiso Market. Una rivista specializzata e ovviamente vicina al famosissimo negozio milanese. Nel tentativo di alleviare il dolore. Leggi anche qui

Per la separazione da Marta, Vittorio si getterà a capofitto in questo nuovo progetto e proprio il magazine lo aiuterà a scoprire alcuni lati del suo carattere e superare il difficile momento. Dovremo però attendere Settembre per capire meglio come questo progetto prenderà davvero forma. Fonte Leggilo

Il paradiso delle Signore 6, la Rai cambia idea…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Il Paradiso delle Signore Oggi