Il paradiso delle Signore 6, l’amato attore lascia per un’altra serie

Redazione
Il paradiso delle Signore 6, l’amato attore lascia per un’altra serie

Il paradiso delle Signore 6, l’amato attore lascia per un’altra serie. Nuovo capitolo per Cosimo de Il Paradiso delle Signore? L’attore si è fatto immortalare insieme ad alcuni attori di un’amata fiction Rai.

Da qualche giorno i fan s’interrogano sul futuro di Cosimo de Il Paradiso delle Signore, soprattutto ora che emergono degli scatti di lui da un altro set. Il bell’Alessandro Cosentini – l’attore cha da il volto a Bergamini nella fiction

Ha condiviso con i fan alcuni scatti sul set di un’amatissima fiction Rai, in compagni di diversi attori della serie. Potrebbe essere un altro segnale della definitiva uscita di Cosimo dal Paradiso?

D’altra parte è ormai noto che l’attore non compare nel cast della sesta stagione, benché sia stato avvistato sul set. Lo stesso Cosentini ha però chiarito che era solo di passaggio. E si può quindi immaginare che stia girando le ultime scene per poi dare l’addio alla fiction.

Quali sono i progetti futuri di Alessandro Cosentini?

Anche se è ancora impegnato con Il Paradiso delle Signore. Alessandro Cosentini ha mostrato ai propri fan degli scatti che hanno lasciato fantasticare molti sul suo prossimo abbandono della seguitissima fiction Rai.

I suoi impegni lavorativi potrebbero però portarlo in prima serata e per un progetto ancora più significativo per la sua carriera. Lo stesso Cosentini ha condiviso delle foto sul set di un’altra fiction e in molti ora si chiedono cosa ci faccia lì.

Il ragazzo si è fatto immortalare in compagnia di Terence Hill, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta e Nino Frassica. Ebbene sì, Cosimo de Il Paradiso è sul set di Don Matteo 13, ma è ancora mistero sul perché.

Come i fan più accaniti sanno, la fiction ospita molto spesso delle guest star, che quindi rimangono nella serie per una puntata o comunque per poco tempo. Non è ben chiaro, dunque se il ragazzo. Leggi anche qui

Ha deciso di cambiare del tutto aria o se questo è un progetto momentaneo. Quel che è certo è che si tratta di un momento particolarmente significativo per la sua carriera – in quanto passa addirittura in prima serata. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR