Social

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni

Pubblicato il 5 Novembre 2022 - 8:00

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni. La stagione Daily 5 de Il Paradiso delle Signore è iniziata lunedì 12 settembre 2022. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 7 dal 14 al 18 novembre 2022? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.

Il Paradiso delle Signore 7 puntata 46 lunedì 14 novembre 2022

Marco (Moisè Curia) è deciso. Vuole lasciare la carriera giornalistica. Tuttavia, Stefania (Grace Ambrose) ha in mente un piano per fargli cambiare opinione. Flora (Lucrezia Massari) non esprime un giudizio positivo sull’abito di Maria (Chiara Russo).

Successivamente comunica a Vittorio (Alessandro Tersigni) di averlo scartato. Ciò provoca un’accesa reazione in Matilde (Chiara Baschetti). Adelaide (Vanessa Gravina) ha adocchiato una serra abbandonata a Milano.

È suo desiderio comprarla. Chiede a Marcello (Pietro Masotti) di prendere informazioni sull’immobile. Intanto, Ezio (Massimo Poggio) accetta l’invito a casa di Vittorio e vi si trasferisce.

Umberto (Roberto Farnesi) e Flora festeggiano perché lei è stata in grado di liberarsi, con grande astuzia, della giovane sarta di Partanna.

Il Paradiso delle Signore 7 puntata 47 martedì 15 novembre 2022

Stefania è testarda e non ha minimamente intenzione di arrendersi, nonostante Marco non abbia cambiato idea con i numerosi tentativi fatti. Quindi la Colombo si rivolge a Matilde. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, è rientrato da Londra.

La fuga inglese, però, non gli ha fatto dimenticare Anna (Giulia Vecchio). Da un lato pensa ancora alla moglie, dall’altro è determinato a guardare al futuro. Vittorio è sicuro del fatto suo: è meglio mantenere le distanze da Matilde, specialmente dopo la loro ultima discussione.

Marcello è disposto a tutto pur di non deludere la Contessa. Adelaide avrà la serra su cui ha messo gli occhi. Per Maria il lavoro ha un peso inimmaginabile.

Quando Vito (Elia Tedesco) apprende che la Puglisi ha ricevuto una cocente delusione professionale, cerca un modo di starle vicino. La incoraggia a credere nel suo talento.

Il Paradiso delle Signore 7 puntata 48 mercoledì 16 novembre 2022

Adelaide decide di fare un gesto per amore di Marco. La Contessa ospita al Circolo un concorso letterario, in occasione del quale il giovane Sant’Erasmo vestirà i panni di giudice. Clara (Elvira Camarrone) non ha detto la verità sul suo secondo lavoro e Irene (Francesca Del Fa) lo scopre.


L’amicizia tra Salvo ed Elvira (Clara Danese) si va consolidando. In virtù di questo legame, il giovane siciliano si apre con la Venere e le confida il suo vero stato d’animo.

Armando (Pietro Genuardi) sprona Vito a non tergiversare oltre e fare il primo passo con Maria. È proprio nei confronti di quest’ultima che Flora prova sempre più forti sensi di colpa. Umberto, dal canto suo, la incita a non farsi alcun genere di scrupolo.

Il Paradiso delle Signore 7 puntata 49 giovedì 17 novembre 2022

Don Saverio (Andrea Lolli) nutre una buona dose di preoccupazione per Clara. Infatti, ha appreso che la nipote, come secondo lavoro, va a fare le pulizie in un palazzo. È il suo modo per sostenere economicamente la famiglia. Ferraris offre alla giovane una seconda chance.

Adelaide fa il suo ingresso al Paradiso con un obiettivo preciso: mettere in guardia Flora perché potrà anche aver vinto la battaglia, ma la guerra non è ancora terminata.

Nel frattempo, Umberto rimprovera Ezio in modo molto duro. Colombo, però, non ha alcuna intenzione di chiedere scusa. Al contrario, su due piedi si licenzia dalla Palmieri.

Un aspirante giornalista colpisce Marco. Il giovane comincia in quel momento a riflettere sulle decisioni prese in relazione alla sua carriera. Matilde scopre che Flora ha giocato sporco: ha copiato l’abito di Maria. Di conseguenza i sospetti di Adelaide erano più che fondati.

Il Paradiso delle Signore 7 puntata 50 venerdì 18 novembre 2022

Ezio comunica a Vittorio di aver dato le dimissioni da direttore della Palmieri. Tuttavia, per il momento, desidera che l’informazione non diventi di dominio pubblico. A dispetto di questo, Gloria (Lara Komar) dimostra di conoscerlo molto bene.

La Moreau intuisce che qualcosa non quadra. Colombo sta nascondendo qualcosa. Lo costringe a confessarle tutto. Adelaide fa un passo avanti nei confronti di Marcello, una volta che lui riesce a impressionarla. Marco ha talento e riceve un’importante offerta di lavoro. Matilde è in dubbio.

Non sa se sia meglio rivelare ad Adelaide l’inganno della Ravasi ai danni della Puglisi o tacerlo. Si confronta con Vittorio e scopre che la stilista ha mosso un’ulteriore pedina sulla scacchiera in modo del tutto inaspettato. Intanto Flora ha preso anche posizione in merito al suo rapporto amoroso con il Commendatore.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip