Il Paradiso delle Signore 7: ricambio di attori e attrici

Redazione
Il Paradiso delle Signore 7: ricambio di attori e attrici

Il Paradiso delle Signore 7: ricambio di attori e attrici. La prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 7, tornerà sugli schermi televisivi a settembre con la settima stagione, di cui sono state svelate le prime anticipazioni ufficiali.

Nuovi volti arriveranno nel grande magazzino di Vittorio Conti; ma alcuni dei personaggi più amati saluteranno il pubblico: ecco chi resta e chi va via.

Si è tenuta proprio l’altro ieri la presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione 2022-2023. Durante l’evento, ha trovato spazio anche Il Paradiso delle Signore, che da settembre tornerà con le nuove storie della settima stagione.

Stando a quanto annunciato, la serie del daytime di Rai1 assisterà all’ingresso di quattro new entry. In realtà, si tratta di tre nuovi ingressi più un ritorno. Al contempo, tuttavia, per il prossimo capitolo sono diversi i personaggi che non rivedremo.

Il Paradiso delle Signore 7, il cast e la trama della nuova stagione

Stando a quanto è riuscito a trapelare, la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sarà ambientata a metà degli Anni Sessanta. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) deve ora dividere il comando dell’atelier con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), che ha ottenuto le quote di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

L’obiettivo della nobildonna è di mettere fuori gioco Flora, facendola licenziare dal grande magazzino. In questo clima di guerra fredda tra le due, Vittorio avrà sembrerà trovare un momento di sollievo grazie a Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, con un passato tormentato.

Tra i due nascerà una reciproca simpatia. Il dating show assisterà inoltre all’arrivo di due nuove Veneri, ovvero Clara Boscolo ed Elvira Gallo.

Nell’atelier giungerà anche una vecchia conoscenza, ovvero Alfredo Perico, che da guest star diventerà un personaggio ricorrente. Intanto, Salvatore e Anna si godono il loro matrimonio, fino a una telefonata improvvisa che costringerà la donna a partire improvvisamente.

La soap opera assisterà dunque all’ingresso di nuovi volti: Clara Danese, Chiara Baschetti ed Elvira Camarrone mentre Gabriele Anagni tornerà a rivestire i panni di Alfredo Perico.

La serie dovrà però fare a meno di numerosi interpreti, che hanno dato forfait: Caterina Bertone (Beatrice), Neva Leoni (Tina Amato), Luca Bastianello (Dante), Luca Capuano (Sandro), Luca Grispini (Nino), Giulia Chiaramonte (Sofia) e, infine, Mariavittoria Cozzella (Dora).

Nel cast della prossima stagione, dunque, ritroveremo tra gli altri: Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Antonella Attili, Massimo Poggio, Giulia Arena, Lara Komar, Emanuel Caserio, Emanuel Caserio, Francesca Del Fa, Moisé Curia, Elisa Cheli, Grace Ambrose e molti altri volti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR