Il Paradiso delle Signore Anticipazioni
Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni. Nuovi colpi di scena in arrivo ne Il Paradiso delle Signore. Il daily della rete ammiraglia, che ha fatto il suo debutto lunedì 12 settembre, ha riscosso notevole successo con le prime puntate della settima stagione, sfiorando picchi del 19% di share.

Oltre alla presenza di due nuove Veneri nell’atelier gestito da Vittorio Conti, Umberto e Adelaide sono sempre più alle strette. Dal canto suo, però, il Guarnieri sembra aver trovato un modo per incastrare la contessa. Tuttavia, l’attenzione nelle prossime puntate cadrà principalmente su Anna Imbriani e Salvatore “Salvo” Amato.

I due, convolati a nozze nel finale della sesta stagione, potrebbero infatti trovarsi ad affrontare qualcosa più grande di loro che potrebbe separarli, dopo una chiamata improvvisa ricevuta dalla donna. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore, una chiamata misteriosa metterà in crisi Anna e Salvo? La verità

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, Anna e Salvo saranno al centro dell’attenzione. La coppia sarà impegnata nell’accogliere la piccola Irene, figlia della Imbriani, che farà ritorno a Milano.

Fin da subito, la famiglia Amato si darà molto da fare, con grande gioia, per prendersi cura della bambina. Intanto, Agnese riceverà una chiamata da Tina, la quale la informerà di essere incinta.

La sorella minore di Salvo dovrà però riguardarsi, dal momento che la gravidanza non si rivelerà particolarmente per la giovane Amato. Per questo motivo, Agnese partirà per Londra, con lo scopo di prendersi cura di sua figlia.

Questo perfetto equilibrio rischierà però di saltare a causa di una chiamata improvvisa che riceverà Anna. La Imbriani deciderà di non dire nulla a nessuno, per non allarmare gli altri, sebbene il contenuto della chiamata l’abbia turbata.

Stando a quanto trapelato, la donna comunicherà a Salvo che dovrà lasciare Milano e partire quanto prima per l’America, per via della malattia di sua madre, che dovrà affrontare un delicato intervento.

Dal canto suo, il marito si proporrà di accompagnarla, ma il rifiuto categorico della Imbriani lo farà insospettire: che ci sia lo zampino di Quinto? Per la coppia de Il Paradiso delle Signore quel perfetto equilibrio che si era instaurato sembra cominciare a scricchiolare.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati: esce fuori Mark, non Caltagirone
Giaele De Dona
Giaele De Donà
Giaele De Dona, l’aspide che pugnala Ginevra
Ginevra Lamborghini
ginevra lamborghini
Ginevra Lamborghini: arriva il video del papà

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy