Il Paradiso Delle Signore brutte notizie fan in allerta, cambia tutto

di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

Il Paradiso Delle Signore brutte notizie fan in allerta, cambia tutto. Il Paradiso delle Signore 6 cambia tutto? Ci sono novità sull’inizio della serie e non solo: ecco cos’accadrà e i nuovi personaggi che vedremo.

Se ora i telespettatori si stanno accontentando delle repliche della quarta stagione della soap. Ecco che presto, prima del previsto, potremo vedere le puntate inedite. Le riprese della nuova stagione sono già iniziate

Com’è possibile desumere dai profili social degli attori. Quando ricomincerà Il Paradiso Delle Signore? La data ufficiale, per il momento, è il 13 settembre. Però pare che la messa in onda sarà decisamente anticipata, ecco l’indiscrezione che farà felici tutti i fan della serie.

Il Paradiso delle signore 6 cambia tutto? Novità in arrivo

Secondo le anticipazioni di Di Più Tv potremmo vedere le puntate inedite della sesta stagione già a partire dal 6 settembre. Una bella anticipazione per la serie e una splendida notizia per i suoi telespettatori più affezionati.

Anche sulla trama de Il Paradiso delle Signore 6 ci sono notizie rilevanti, visto che vedremo tornare due personaggi molto amati. Il primo è quello di Tina Amato che tornerà da Londra con la sua nuova fama di cantante ma senza il fidanzato Sandro Recalcati.

Un altro ritorno a sorpresa sarà quello di Anna Imbriani che porterà scompiglio a Milano iniziando a lavorare con Beatrice Conti. Pare che nascerà anche una simpatia tra lei e il bellissimo Vittorio.

Insieme ai grandi ritorni al Paradiso delle Signore, assisteremo anche all’entrata di nuovissimi personaggi, chi sono? Sappiamo che a Villa Guarnieri, da Adelaide e Alberto giungerà Marco di Sant’erasmo, il nipote interpretato da Moisè Curia.

Una new entry è anche il personaggio di Ezio Colombo, padre di Stefania, impersonato da Massimo Poggio. Intanto nei mesi scorsi è stata diffusa la notizia che uno dei protagonisti storici della serie

Roberto Farnesi, aspetta una figlia dalla compagna Lucya, incinta di 6 mesi. A dare la notizia entusiasta è stato proprio lui attraverso una storia social girata sul set del Paradiso delle Signore. E con tutto il cast contento per la lieta notizia. Fonte Youmovies

Il Paradiso Delle Signore brutte notizie fan in allerta, cambia tutto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Il Paradiso delle Signore Oggi