Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: fuga d’amore con lei

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: fuga d’amore con lei

14 Maggio 2022

Condividi

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: fuga d’amore con lei. L’attore de Il Paradiso delle Signore si è mostrato in dolce compagnia nel corso di un viaggio fuori dall’Italia. Ecco con chi.

Lui è uno degli attori più amati della nuova generazione nostrana, protagonista dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni in daytime, dove interpreta il barista Salvatore Amato.

Stiamo parlando dell’attore Emanuel Caserio, protagonista proprio dell’ultima puntata della stagione appena conclusasi con il matrimonio tra Salvo e Anna. Non solo: in questi mesi, l’attore, è entrato tra “gli affetti stabili” del programma di Rai Uno, condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Oggi parliamo però della sua vita privata. Negli scorsi mesi si era ipotizzato di una relazione tra Emanuel Caserio e un’altra protagonista di Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi Jr. Ma la realtà sembra molto diversa.

Il post di Emanuel Caserio

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove è seguito da quasi 100mila followers – l’attore Emanuel Caserio si è mostrato in dolce compagnia. Il protagonista de Il Paradiso delle Signore si sta godendo qualche giorno di relax a New York.

Accanto a lui, un altro volto notissimo della serie targata Rai Uno. Si tratta dell’attrice Chiara Russo, che nella serie ha interpretato Maria Puglisi. Scrive Caserio: “Sorrisi da Brooklyn”.

I due, dunque, sembrano essere partiti per una fuga d’amore lontano dal chiacchiericcio gossip nostrano. Da qualche settimana – sempre dopo uno scatto pubblicato su Instagram – si parlava con insistenza di una possibile relazione tra i due.

Emanuel Caserio ci sarà nella prossima stagione della serie?

L’ultima puntata della sesta stagione, come accennato, si è conclusa con il matrimonio tra Salvatore e Anna. Molti hanno tenuto che tale evento potesse essere preludio all’addio dei due attori. Ma, in realtà, i due personaggi hanno ancora molto da dire nella narrazione della serie.

E, di fatti, Emanuel Caserio ha partecipato alla reunion del cast del Paradiso delle Signore e presto – ad inizio giugno – tornerà sul set per registrare le nuove puntate della settima stagione.

Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, due protagonisti fatti fuori. Fan in agitazione Il Paradiso delle Signore 6 chiude | Poi andrà in onda la prima stagione
leggi articoli di  Il paradiso delle signore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Il paradiso delle signore
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST chiara russo emanuel Caseiro Il Paradiso delle Signore Oggi romina albano jr