Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela diverse anticipazioni

Redazione
Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela diverse anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela diverse anticipazioni. La Rai ha divulgato il palinsesto per la prossima stagione televisiva: tantissime novità ma anche una grande certezza, quella de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 ogni giorno nel primo pomeriggio.

La fiction targata Rai racconta la vita dei dipendenti di un grande magazzino milanese, Il Paradiso delle Signore. E di altri personaggi, come quello di Salvatore Amato, padrone della caffetteria vicina al negozio d’abbigliamento, o di Umberto Guarnieri, finanziatore del progetto.

Il Paradiso delle Signore è arrivato alla sesta stagione e l’interesse del pubblico per la fiction non è per nulla calato anzi è aumentato sempre di più. La giornalista Marina del giornale DirettaNews.com ha intervistato Emmanuel Caserio. Vediamo cosa ha detto

Emmanuel ha risposto alle domande di Marina di DirettaNews.com, spiegando secondo lui quale fosse la fortuna della fiction e del perchè piacesse così tanto al pubblico: “Innanzitutto l’amicizia sincera che unisce tutti i membri del cast. Noi usciamo quasi tutti i weekend insieme.

Stasera, ad esempio, dovrò andare a cena a casa di Giulia Arena (Ludovica Brancia nella fiction, ndr), e ci sarà anche Pietro Masotti (Marcello, ne Il Paradiso delle Signore, ndr). Si è creata una vera e propria comitiva. Questo è un pregio per la soap, perché ci ha resi più affiatati. Poi c’è la passione. È una serie tv curata nei dettagli“.

Poi si è passati a parla della vita sul set de Il Paradiso delle Signore

“Succedono tante cose divertenti sul set. Solitamente quando qualcuno inizia a ridere, contagia tutti. Ricordo una scena in cui io insegnavo a mio fratello Antonio, Giulio Corso a ballare. Poi è arrivata mia mamma, alias Antonella Attili

Ci ha visto e l’attrice non la smetteva più di ridere. Non riuscivamo ad andare avanti, tanto che alla fine hanno dovuto mandare in onda la scena così com’era, anche se non era assolutamente da copione”. Isomma si respira un clima molto allegro e piacevole.

Le anticipazioni

“Sì, è previsto più di un ritorno. Qualche nome è uscito anche nel palinsesto Rai, come quello di Neva Leoni, che interpreta Tina Amato, mia sorella nella fiction. Torneranno anche dei personaggi che facevano parte del cast delle prime due stagioni, che andavano in onda settimanalmente.

Secondo me il pubblico risponderà bene, perché gli attori che stanno entrando nel cast sono bravissimi. C’è anche qualche addio: per esempio Giancarlo Commare (Rocco nella serie) non ci sarà quest’anno”. Insomma dei ritorni e degli addi che faranno sicuramente salire lo share. Leggi anche qui

Qual è il segreto del suo successo del suo personaggio?

“Non me lo sono mai chiesto. Forse il pubblico è molto legato agli Amato, perché rappresenta la famiglia della porta accanto. Oppure perché la caffetteria di Salvatore è un luogo di passaggio dove accadono tante cose.

Sono quasi imbarazzato da questa domanda: ogni volta mi ripeto che sarà il mio ultimo anno nella fiction. Invece continuo a vedere l’affetto del pubblico e delle persone che lavorano alla serie tv“. Noi speriamo che la fiction non si fermi mai. Fonte DirettaNews.com

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR