Il Paradiso delle Signore gesto estremo di Umberto, fan sconvolti

sei in  Gossip

2 settimane fa - 21 Novembre 2021

Il Paradiso delle Signore gesto estremo di Umberto, fan sconvolti. Nuova settimana di programmazione per la soap del Il Paradiso delle Signore che torna in onda dal lunedì al venerdì: le anticipazioni.

Sesta stagione per la nota soap Rai, Il Paradiso delle Signore, che continua a macinare successi soprattutto tra i telespettatori ormai affezionati. In questa nuova settimana di messa in onda ci sarà spazio per Umberto Guarnieri

Che si lascerà andare ad un gesto inaspettato e clamoroso. Il noto imprenditore milanese è sempre più vicino a Flora Ravasi, figlia del defunto Achille. Di cui ammira le innumerevoli qualità.

Umberto è riuscito a convincere la stilista circa la sua estraneità al giallo della morte del padre. Come riporta DirettaNews, una situazione che li ha ormai pericolosamente avvicinati tanto da spingerli a scambiarsi un bacio inaspettato.

Un gesto di cui entrambi decideranno di non fare parola soprattutto con Adelaide di Sant’Erasmo. Dal canto suo la contessa è particolarmente preoccupata per come le cose stanno cambiando.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 22 al 26 novembre 2021

Adelaide non ha alcuna idea del bacio che si sono scambiati Umberto e Flora nello studio di Villa Guarnieri ma allo stesso tempo è molto preoccupata. La contessa ha infatti scoperto che è stata aperta un’indagine sulla morte del suo defunto marito Achille.

Intanto suo nipote Marco non ha ancora lasciato Milano e dimostrerà di essere pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Il ragazzo si avvicinerà infatti a Luisa per secondi fini. Realizzare un articolo vergognoso

Sullo sfratto ai danni di un gruppo di indifesi imposto proprio dal padre di Luisa. L’articolo però spingerà Umberto ad offrire al nipote un impiego per il Paradiso Market. Notizia che Stefania non vedrà di buon occhio.

Importanti novità sono invece in arrivo in casa Amato con Giuseppe che ha ormai raggiunto la Germania. Tina proverà a coinvolgere Agnese nell’evento che Vittorio Conti vuole organizzare al Paradiso

E che l’imprenditore le ha raccontato la sera prima a cena. Salvatore invece è deciso ad accompagnare Anna da sua figlia ed i due si scambieranno un bacio che stupirà anche Tina. Novità inattese anche per Maria

Che ha visto una foto di Rocco in compagnia di una ragazza in occasione di una vittoria del ciclista. La foto scatenerà la reazione della giovane sarta che prenderà quindi una decisione molto importante: raggiungere il suo fidanzato a Roma.

Il Paradiso delle Signore gesto estremo di Umberto, fan sconvolti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Il Paradiso delle Signore Oggi