Il Paradiso delle Signore: Deve morire!

Redazione
Il Paradiso delle Signore: Deve morire!

Il Paradiso delle Signore: Gloria deve morire! Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 22 dicembre 2021. Nell’episodio in onda su Rai1, Ezio chiede a Gloria di fornirgli il suo certificato di morte.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 22 dicembre 2021: Gloria deve morire! Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della serie per la puntata del 22 dicembre 2021.

Scopriamo cosa succederà nella Soap con le Trame dell’episodio in onda alle 15.55 su Rai1: Beatrice non permetterà che Vittorio passi il Natale da solo e farà di tutto per far tornare il sorriso a suo cognato.

Il desiderio

Ezio comunicherà a Gloria il suo desiderio di convolare a nozze con Veronica e di aver bisogno del suo aiuto. La Moreau gli deve fornire il suo certificato di morte; solo così lui sarà ufficialmente vedovo.

Intanto Dora vorrebbe invitare Nino alla cena della Vigilia organizzata da Irene mentre nel grande magazzino continua la riffa di beneficenza per aiutare i poveri della casa famiglia diretta da Don Saverio.

Vittorio rischia di passare il Natale da solo. Da quando Marta lo ha lasciato, il Conti non ha nessuno. Di certo non potrà presentarsi a Villa Guarnieri come gli anni precedenti e Beatrice lo passerà con i suoi ragazzi.

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che proprio lei riuscirà a salvare il Natale del cognato. Sempre molto affezionata a lui e desiderosa di aiutarlo, la Conti gli proporrà di passarlo insieme a lei e ai suoi nipoti. Vittorio accetterà con grande gioia!

Ezio vuole sposare Veronica ma c’è un grosso problema: è ancora sposato con Gloria. Nonostante la separazione durata tantissimi anni e la fuga della Moreau, il matrimonio tra il papà e la mamma di Stefania è ancora valido.

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Ezio, deciso più che mai a portare all’altare la sua nuova compagna, chiederà alla sua ex moglie di procurargli un certificato di morte. Leggi anche qui sulle trame di queste serie. 

Solo con questo, il Colombo sarà ufficialmente vedovo e potrà risposarsi. Gloria cederà alla sua richiesta. Il loro patto verrà rispettato ma questo documento potrebbe diventare una pericolosa arma contro di loro e contro la nuova famiglia. Fonte: cooming soon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR