Il Paradiso delle Signore il dramma di Emanuel Caserio sul set

di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

Il Paradiso delle Signore il dramma di Emanuel Caserio sul set. L’attore de Il Paradiso delle Signore ha raccontato la giornata no ai suoi fan, quello che è successo sul set è davvero assurdo.

Il Paradiso delle Signore continua ad esser una delle serie tv più seguite in Italia. Infatti, nonostante la soap opera abbia chiuso la stagione. I fan continuano a seguire gli attori su tutti i social

Interessandosi non solo alle riprese ma soprattutto alla loro vita privata. Un legame che è andato sicuramente oltre rispetto a tante altre serie tv. Gli attori nel frattempo si dividono tra mare, montagna e riprese per la nuova stagione.

E’ stato proprio Emanuel Caserio a raccontare nelle ultime ore ai fan l’incidente avuto sul set: davvero una giornata sfortunata. Tra bagni in piscina e serate all’insegna dello sport, il cast de Il Paradiso delle Signore

Continua a frequentarsi anche al di fuori dell’ambito lavorativo: Emanuel ha mostrato ai fan un raduno per la partita dell’Italia con tutto il resto del gruppo, insieme per tifare per la Nazionale. A raccontare la giornata no è proprio Caserio attraverso le stories Instagram… vediamo cosa gli è successo.

Emanuel Caserio racconta cosa è accaduto sul set de Il Paradiso delle Signore

E’ successo proprio mentre andava a lavoro: Emanuel Caserio ha perso portafogli e documenti prima di entrare nella zona trucco del set per prepararsi al classico stile anni ’60. “Oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi”

Ha spiegato l’attore

“Ho perso portafogli, carte, carta d’identità, patente, tutto“. Successivamente si riprende mentre viene preparato per le riprese, scrivendo in didascalia: “Procediamo con il trucco… mentre penso a tutte le denunce che dovrò fare“.

Finite le riprese Emanuel riuscirà a ritrovare tutto? E’ possibile arrivi un colpo di fortuna…proprio poco dopo è uscito dal set per la pausa per tornare indietro e fare le denunce, lo troverà lungo la strada? Aspettiamo aggiornamenti.

Le anticipazioni di Emanuel Caserio

“Sì, è previsto più di un ritorno. Qualche nome è uscito anche nel palinsesto Rai, come quello di Neva Leoni, che interpreta Tina Amato, mia sorella nella fiction. Torneranno anche dei personaggi che facevano parte del cast delle prime due stagioni, che andavano in onda settimanalmente. Leggi anche qui

Secondo me il pubblico risponderà bene, perché gli attori che stanno entrando nel cast sono bravissimi. C’è anche qualche addio: per esempio Giancarlo Commare (Rocco nella serie) non ci sarà quest’anno”. Insomma dei ritorni e degli addi che faranno sicuramente salire lo share. Fonte Diretta

Il Paradiso delle Signore il dramma di Emanuel Caserio sul set
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Il Paradiso delle Signore Oggi