Il Paradiso delle Signore: il maleficio aleggia sulla serie televisiva

Sono tre gli attori della serie tv che sono morti nel giro di un mese. L'ultimo decesso è quello di Valentina Tomada, preceduto da quelli di Pietro Genuardi e Andrea Savorelli

Redazione
Il Paradiso delle Signore: il maleficio aleggia sulla serie televisiva

Il Paradiso delle Signore: il maleficio aleggia sulla serie televisiva. Sono tre gli attori della serie tv che sono morti nel giro di un mese. L’ultimo decesso è quello di Valentina Tomada, preceduto da quelli di Pietro Genuardi e Andrea Savorelli.

Un periodo difficile ha colpito il cast de Il Paradiso delle Signore, una rinomata serie di Rai1 che incanta quotidianamente milioni di spettatori.

In poche settimane, il dolore ha invaso il cuore di colleghi e fan con la perdita di tre volti noti: Pietro Genuardi, Andrea Savorelli e Valentina Tomada.

I tre attori che ci hanno lasciati erano rispettivamente: Pietro Genuardi, storico interprete del magazziniere Armando Ferraris, deceduto il 14 marzo all’età di 62 anni a causa di una seria malattia del sangue.

Andrea Savorelli, che vestiva i panni di Pietro Conti, la cui morte è stata comunicata recentemente sui social dalla sorella; e Valentina Tomada, che ha reso il personaggio di Palma Rizzo vivo per una stagione, scomparsa dopo una lunga battaglia contro la malattia.

increduli e addolorati gli spettatori e i fan della serie

La triste notizia della scomparsa di questi amati protagonisti ha lasciato increduli e addolorati gli spettatori e i fan della serie, che hanno espresso il loro cordoglio e ricordato con amore i tre attori sui social.

In particolare, un utente su X (ex Twitter) ha elogiato Valentina Tomada descrivendola come un’attrice di «elegante intensità, capace di lasciare un segno indelebile».

Un altro utente ha condiviso la sua commozione per la perdita di Pietro Genuardi: «Amavo guardare Centovetrine, eri fantastico», ha scritto commossa una fan.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR