Il paradiso delle Signore il ritorno di Roberto farà saltare gli equilibri

sei in  Gossip

4 settimane fa - 23 Agosto 2021

Il paradiso delle Signore il ritorno di Roberto farà saltare gli equilibri. La produzione de Il Paradiso Delle Signore 6 si sta dando da fare per le riprese delle nuove puntate, e che verranno trasmesse in prima visione a partire dal mese di settembre. I

n questi giorni Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni hanno svelato alcuni spoiler riguardo ai loro personaggi. A stravolgere la vita dei protagonisti ci sarà il ritorno di Roberto Landi, il grafico che si era innamorato di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 6, torna Roberto l’amico di Vittorio Conti

Le anticipazioni inerenti alla puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che nel cast ci sarà un grande ritorno. Quello del grafico Roberto Landi, il quale aveva vissuto con molta difficoltà la sua omosessualità negli anni ”60”.

L’uomo aveva comunque trovato lo stesso il coraggio di dire di no, ad un matrimonio combinato insieme ad una donna. Pur di essere infelice, aveva scelto di andare via per sempre da Milano e di intraprendere un nuovo percorso di vita.

Roberto Landi, era andato via portandosi dietro anche un altro segreto. Il suo grande amore nei confronti di Vittorio Conti. Insomma Roberto con il suo ritorno a Il Paradiso delle Signore creerà sicuramente parecchio trambusto

Roberto Landi pensa ancora a Vittorio Conti?

Roberto Landi, aveva perdutamente perso la testa per Vittorio Conti, ma non ha mai avuto il coraggio di esternare lui il proprio sentimento. Le anticipazioni della soap opera rivelano che questa volta sarà decisamente diverso

Perché Roberto Landi tornerà a Milano molto più consapevole di se stesso. Non ha nessuna intenzione di nascondersi. Cosa accadrà con Vittorio Conti? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi, in onda su Rai 1 a partire dal 13 settembre.

Vittorio Conti: incredibili novità per il Paradiso

Prendiamoci un attimo per ricordare cosa ne è stato del povero Vittorio Conti nelle ultime puntate della quinta stagione. Non è certo un periodo facile per l’imprenditore, che ha visto il suo matrimonio naufragare a più riprese.

Dopo il ritorno di Marta, la situazione si era messa piuttosto male per la coppia, dal momento che lei, a New York per lavoro, si era avvicinata ad un altro uomo. Dopo settimane tormentate.

In cui non era ben chiaro cosa entrambi volessero dal loro matrimonio, alla fine un riavvicinamento c’era stato, ma è durato ben poco. Marta ha infine lasciato il marito per tornare a seguire il suo sogno negli Stati Uniti.

Le ultime indiscrezioni, dunque, facevano leva proprio sul fatto che Vittorio dovrà ricostruire la sua vita e tentare di andare avanti. In queste ore emerge che in questo processo sarà per lui fondamentale il Paradiso stesso.

Sembra infatti che all’inizio della nuova stagione, la sesta, Conti sarà pronto per lanciare il Paradiso Market. Una rivista specializzata e ovviamente vicina al famosissimo negozio milanese. Nel tentativo di alleviare il dolore. Leggi anche qui

Per la separazione da Marta, Vittorio si getterà a capofitto in questo nuovo progetto e proprio il magazine lo aiuterà a scoprire alcuni lati del suo carattere e superare il difficile momento. Dovremo però attendere Settembre per capire meglio come questo progetto prenderà davvero forma. Fonte Pianetadonne

Il paradiso delle Signore il ritorno di Roberto farà saltare gli equilibri
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Il Paradiso delle Signore Oggi