Il Paradiso delle Signore, la new entry sconvolgerà tutti, il segreto è in pericolo

Arriva una new entry nel cast de Il Paradiso delle Signore che sconvolgerà tutti: il segreto di Achille Ravasi sarà svelato?
di  Redazione
1 settimana fa - 9 Giugno 2021

Il Paradiso delle Signore, la new entry sconvolgerà tutti, il segreto è in pericolo. La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore è da poco terminata. Tuttavia, come sappiamo bene la soap opera tornerà con una nuova stagione a settembre.

Tanto che gli attori si sarebbero già messi all’opera sul set e starebbero girando alcune scene della serie. Inoltre, sarebbero anche state svelate due new entry nel cast. Vediamo di chi si tratta.

Mentre tutti i fan dello show di Rai Uno sono in attesa di scoprire se Marta tornerà a Milano e di avere la certezza assoluta sul ritorno di Tina Amato. Sul web starebbero circolando i nomi di ben due new entry. E uno dei due potrebbe avere un ruolo determinante nella storyline di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore: ecco chi potrebbero essere le new entry

Uno di essi è l’attore Salvatore Langella. Nel suo profilo Instagram, Salvatore ha postato la sua foto in bianco e nero sul set di Videa Studi Televisivi taggando Il Paradiso delle Signore. Inoltre, sotto al post in questione

Ha commentato l’attrice che veste i panni di Beatrice Conti. Insomma, sembra quindi certo che Langella sarà nella nuova stagione. Ma non è tutto. Perché sembra essere prevista anche un’altra new entry.

Stiamo parlando di un’attrice di nome Laura Rossi e che, stando alla didascalia della sua foto pubblicata, vestirà il ruolo di sarta. Alcuni fan hanno già ipotizzato che lei interpreterà la figlia segreta di Achille Ravasi, di cui si è parlato molto nella serie. Insomma, non ci resta che scoprire se vedremo presto questi due personaggi.

Il Paradiso delle Signore, il racconto dal set

L’attore, attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram è apparso al pubblico con un occhio gonfio. In molti si sono subito preoccupati e si sono domandati se quel problema potesse essere in realtà un trucco di scena, un incidente o frutto di una lite sul set.

Niente paura, gli attori de Il Paradiso delle Signore restano un gruppo affiatato così come amano mostrare sui social. Il problema all’occhio, per l’attore che interpreta Marcello, è un semplice orzaiolo che lo ha infastidito per tutta la giornata.

Ma non solo perché Masotti ha rivelato di essere stato comunque costretto a girare nonostante il problema e che l’allarme è rientrato solo a fine giornata lavorativa. Il lavoro quindi prosegue spedito e con ogni probabilità

Le riprese, secondo quanto anticipato da Alessandro Tersigni, che nella soap veste i panni di Vittorio Conti, andranno avanti fino al mese di febbraio del 2022. Una macchina organizzativa importante che si prepara a regalare nuovi colpi di scena al grande pubblico. Tutto questo tra nuovi amori, addii e ritorni inattesi. Fonte Diretta

Il Paradiso delle Signore, la new entry sconvolgerà tutti, il segreto è in pericolo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Il Paradiso delle Signore Oggi