Il paradiso delle Signore la voce dal set: Irene e Salvatore faranno scintille

di  Redazione
3 settimane fa - 8 Luglio 2021

Il paradiso delle Signore la voce dal set: Irene e Salvatore faranno scintille. Settembre si sta avvicinando e finalmente presto torneranno in tv le avventure dei personaggi de Il Paradiso delle Signore.

Infatti, gli attori della serie sono impegnati ormai da mesi sul set per girare le nuove puntate della sesta stagione della fiction di Rai Uno. Le anticipazioni di ciò che vedremo il prossimo autunno sono tante e davvero succosissime.

Tanto per cominciare ci saranno due graditi ritorni: quello di Tina Amato e quello di Anna Imbriani. Inoltre, ci saranno altre new entry. Per l’appunto, arriverà Marco di Sant’Erasmo, nuovo personaggio della serie. Poi, ci saranno due nuovi volti femminili.

E a vestire i panni dei due nuovi personaggi saranno le attrici Valentina Bartolo e Lucrezia Massari. Tuttavia, sarebbe emersa una clamorosa anticipazione su due personaggi conosciuti della serie. Stiamo parlando di Salvatore Amato e Irene Cipriani.

Il Paradiso Delle Signore 6: cosa succederà a Salvatore e Irene?

Difatti, l’attore che interpreta Salvatore Amato, e dunque Emanuel Caserio, in queste settimane ha postato sui social molte stories e foto in cui è in compagnia dell’attrice Francesca Del Fa. Quest’ultima interpreta la cinica Venere Irene Cipriani

E nel corso delle stagioni ha cambiato atteggiamento e ammorbidito il carattere. Insomma, cosa avranno in serbo per i telespettatori? In molti hanno ipotizzato che tra i due personaggi potrebbe nascere l’amore.

Infatti, dato che i due attori condividono molto tempo sul set, è molto probabile che i fan abbiano ragione e che scatterà la scintilla. Quindi, il giovane dimenticherà Gabriella con la giovane Venere? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo nelle puntate inedite che andranno in onda a settembre.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela diverse anticipazioni

La Rai ha divulgato il palinsesto per la prossima stagione televisiva: tantissime novità ma anche una grande certezza, quella de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 ogni giorno nel primo pomeriggio. La fiction targata Rai

Racconta la vita dei dipendenti di un grande magazzino milanese, Il Paradiso delle Signore. E di altri personaggi, come quello di Salvatore Amato, padrone della caffetteria vicina al negozio d’abbigliamento, o di Umberto Guarnieri, finanziatore del progetto.

Il Paradiso delle Signore è arrivato alla sesta stagione e l’interesse del pubblico per la fiction non è per nulla calato anzi è aumentato sempre di più. La giornalista Marina del giornale DirettaNews.com ha intervistato Emmanuel Caserio. Vediamo cosa ha detto

Emmanuel ha risposto alle domande di Marina di DirettaNews.com, spiegando secondo lui quale fosse la fortuna della fiction e del perchè piacesse così tanto al pubblico: “Innanzitutto l’amicizia sincera che unisce tutti i membri del cast. Noi usciamo quasi tutti i weekend insieme.

Stasera, ad esempio, dovrò andare a cena a casa di Giulia Arena (Ludovica Brancia nella fiction, ndr), e ci sarà anche Pietro Masotti (Marcello, ne Il Paradiso delle Signore, ndr). Si è creata una vera e propria comitiva. Questo è un pregio per la soap, perché ci ha resi più affiatati. Poi c’è la passione. È una serie tv curata nei dettagli“.

Il paradiso delle Signore la voce dal set: Irene e Salvatore faranno scintille
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Il Paradiso delle Signore Oggi