Il Paradiso delle Signore oggi in onda doppio episodio : Anticipazioni Sabato 17 Settembre
Giulia Vecchio (Anna Imbriani)
Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore oggi in onda doppio episodio : Anticipazioni Sabato 17 Settembre

Il paradiso delle signore oggi in onda doppio episodio. Con due Instagram Stories Alessandro Tersigni (alias Vittorio Conti) informa che sabato 17 settembre 2022, alle ore 14.00, su Rai1, va in onda un doppio episodio de Il Paradiso delle Signore. In questo modo si può recuperare quello che non è andato in onda il 14 settembre 2022 e non restare indietro, dato che lunedì 19 settembre 2022 non va in onda.

Non è da prendere come regola. Di solito Il Paradiso delle Signore di sabato non va in onda su Rai 1. Questa settimana fa un’eccezione… Un po’ come quando Elvira si gode l’aria più distesa nella puntata 2 della stagione 7, senza rigide regole.

Il paradiso delle signore anticipazioni oggi sabato 17 settembre

Clara non è abituata a portare i tacchi, anzi le scarpe. Le Veneri ridono, si zittiscono quando arriva la capocommessa. Con la Contessa ha parlato di valorizzare gli abiti. L’idea di Adelaide è di diversificare l’offerta, spingendo anche gli abiti non a marchio Paradiso delle Signore.

Per Stefania non esiste. È la loro identità. Stefania ha capito che non è aria di rinnovamento. Si tratta di Flora Gentile. Clara propone di aspettare e prendere tempo. Conti è l’unico che sa tenere testa alla Sant’Erasmo.

Puntata con il fiato sospeso

La Contessa e Conti parlano alla fine della puntata 2 e ci lasciano col fiato sospeso. Lui chiede aggiornamenti. Adelaide sostiene di essere socia al 50% del Paradiso delle Signore e di aver agito per il bene dell’azienda.

Se la sarta si è licenziata è un problema suo… Agnese si è sempre contraddistinta per le sue qualità umane e professionali. La signora Amato le chiederà scusa, se Adelaide farà altrettanto.

La Contessa non ne ha alcuna intenzione. Anche Conti si rende conto che sia un’altra persona che vuole colpire: Flora. Vittorio non manderà mai via la sua stilista. Adelaide capirebbe il suo atteggiamento, se fosse il proprietario unico del paradiso.

Dovranno arrivare a un accordo. È un rifiuto categorico da parte di Conti. Adelaide continuerà a farsi sentire. Vittorio le ricorda che Il Paradiso non è un suo passatempo.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

spinalbese
antonino spinalbese
Antonino Spinalbese: “Lei era… stupenda”
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati: esce fuori Mark, non Caltagirone

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy