Il Paradiso delle Signore, Rai senza parole, cosa succede?

La stagione 2020-2021 di Rai Uno ha incoronato la serie TV Il Paradiso delle Signore che entra ufficialmente nella storia.
di  Redazione
3 settimane fa - 2 Giugno 2021

Il Paradiso delle Signore, Rai senza parole, cosa succede?. La Rai quest’anno può vantare diversi successi ma questo sicuramente ha un sapore diverso. Il Paradiso delle Signore è la soap tutta italiana

Che va in onda nella fascia pomeridiana di Rai Uno e che ha conquistato il pubblico per cinque stagioni. Un progetto maturato e pensato per ritentare lo stesso successo di Un Posto Al Sole ormai una garanzia su Rai Tre dal 1996.

Si può definire ad oggi un tentativo riuscito ed un impegno premiato quello della produzione della soap ambientata negli anni cinquanta/sessanta a Milano. Ora si entra nella storia con una scia di successi infinita. Dritta verso la sesta stagione che andrà in onda dopo il periodo estivo.

Il Paradiso delle Signore batte sé stesso

Il successo è da record, Il Paradiso delle Signore batte addirittura sé stesso: infatti le repliche appena terminate hanno segnato un boom di ascolti superando i 2 milioni di spettatori. Finalmente Rai vince

Puntando su produzioni italiane che il pubblico premia proprio per quel calore umano che trasmettono. Superando il 20% di share, la soap opera italiana entra nella storia della Rai. Il cast è già sul set

Sta girando la sesta stagione che andrà in onda da settembre sempre su Rai Uno. Manca poco dunque per rivedere le vicende tutte ambientate attorno al magazzino per signore. Che pare sia ispirato ad un negozio a Milano che portava proprio questo nome.

Confermato il cast e soprattutto la direzione artistica di Daniele Carnacina, una vera e propria guida per gli attori che li aiuta a tenere un ritmo serrato nella trama. Attendiamo qualche anticipazione che arriverà quest’estate durante le riprese, per poter avere qualche dettaglio in più sulla nuova stagione.

Il paradiso delle signore, la confessione Roberto Farnesi: “Direi che è arrivato il momento”

I numeri d’ascolto parlano chiaro: Il paradiso delle signore è una delle serie televisive più amate dal pubblico italiano. Nell’intervista rilasciata a novo Tv, Roberto Farnesi ha rivelato quali sono i segreti di questo enorme successo.

“La grandissima qualità di un prodotto interamente fatto in Italia, dalle maestranze alle scenografie, e tutto il cast, di cui fanno parte volti giovani molto preparati”. La serie tv prodotta dalla Rai andrà avanti con una nuova stagione.

Ma per il furo Roberto ha intenzione di regalarsi un altro successo, questa volta molto più personale. All’età di 52 anni ha deciso di compiere il grande salto e di affrontare quella grande avventura che si chiama paternità.

L’età per lui non è un problema

“Io sono nato quando mio padre aveva 56 anni. Direi che è arrivato il momento”, ha confessato nel corso dell’intervista. Anzi, ha aggiunto qualcosa in più: il suo desiderio è condiviso con la fidanzata Lucya.

“Scherzi a parte, ci stiamo lavorando”, ha rivelato l’attore, perché “diventare padre è sempre stato un mio desiderio”. Parole abbastanza chiare, che preannunciano un lieto evento.

Nell’attesa che arrivi il tempo dei pannolini e dei biberon. Roberto Farnesi potrà comunque continuare a trastullarsi con i numeri eccezionali del Paradiso delle Signore che sta macinando record e numeri veramente impressionanti. Fonte Diretta

Il Paradiso delle Signore, Rai senza parole, cosa succede?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Il Paradiso delle Signore Oggi