L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Il Paradiso delle Signore, spoiler: nuovo personaggio

Pubblicato il 9 Gennaio 2023 - 9:00

Il Paradiso delle Signore, spoiler: nuovo personaggio

Il Paradiso delle Signore, spoiler: nuovo personaggio. Non mancano colpi di scena, essendo in arrivo tanti nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. La soap non ha smesso la sua regolare messa in onda nemmeno durante le festività natalizie, dopo lo stop per garantire la trasmissione dei Mondiali di calcio 2022.

All’interno del cast ci sarà, infatti, un nuovo ingresso inaspettato. Ecco il nuovo personaggio che arriverà nei grandi magazzini di moda a Milano. Il Paradiso delle Signore tornerà in onda da oggi lunedì 9 a venerdì 13 gennaio con nuovi episodi.

Non mancheranno però importanti colpi di scena che ribalteranno l’attuale situazione all’interno dei magazzini milanesi. Al centro della storia ci sarà senza dubbio il rapporto, ormai diventato anche difficile, tra Vittorio Conti e Matilde.

Dopo il ritorno di Tancredi, infatti, la donna è divisa tra due fuochi. Eppure, sembra che la decisione più papabile sia quella di ritornare con suo marito. Ma dopo un momento di tensione, anche tra lei e Conti ritorna la serenità professionale, anche grande all’aiuto di Adelaide.

Peccato, che nessuno dei tre sanno del piano di Tancredi: portare via con sé la moglie a Torino. Nel frattempo però un altro colpo di scena è dietro l’angolo nelle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Ecco chi sarà il nuovo ingresso all’interno del cast dei personaggi principali.

Nuovo ingresso a Il Paradiso delle Signore: chi è Palma Rizzo

Mentre continuano a snodarsi le trame delle vicende personali e lavorative dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, si comincia a sentire l’aria di importanti novità anche dal punto di vista del cast. Le prime anticipazioni per le puntate che andranno in onda dal 9 al 13 gennaio, infatti, ci svelano l’entrata in scena di un nuovo personaggio.

Quello di Palma Rizzo. La donna, interpretata da Valentina Tomada, è una vecchia conoscenza degli Amato e farà il suo ingresso in scena proprio nella prima puntata di questa nuova settimana insieme al figlio Francesco.

Non si conosce molto sul passato di entrambi, ma saranno ospitati da Salvo che nel frattempo si trasferirà temporaneamente da Armando. Proprio in quest’ultimo, con il tempo, Palma Rizzo troverà un discreto confidente a cui rivelare tutti i suoi segreti.

Ma solo più avanti scopriremo cosa nascondono in realtà i due. Francesco, invece, verrà subito apprezzato moltissimo dalle Veneri del grande magazzino, trovando concerto tra le braccia di tutte quelle donne.

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore sembrano quindi essere molto intriganti e offrire nuove vicende, non solo sentimentale, che interesseranno molto il pubblico. Il pubblico già non vede l’ora della messa in onda. Non ci resta quindi che attendere e scoprire come si evolveranno le cose.

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura