Il paradiso delle Signore, ufficiale l’addio di un membro del cast

sei in  Gossip

4 settimane fa - 3 Settembre 2021

Il paradiso delle Signore, ufficiale l’addio di un membro del cast. La soap opera di Rai 1 Il Paradiso delle Signore nella prossima stagione perderà un personaggio davvero importante: addio a Cosimo.

Tra pochissimi giorni, il 3 di settembre, comincerà ad andare in onda su Rai 1 la sesta e ultima stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera di Viale Mazzini che appassiona milioni di telespettatori.

Con l’arrivo delle nuove puntate, tuttavia, ci saranno delle novità e non sempre renderanno felice l’audience. Infatti con la sesta stagione dovremo dire addio ad un personaggio che nel corso degli anni era diventato importante nello show: Cosimo Bergamini.

La notizia era già iniziata a circolare tempo fa, ma adesso c’è la conferma ufficiale anche da parte di Alessandro Cosentini, l’attore che lo interpretava. A quanto pare Cosimo apparirà solo in poche puntate prima di trasferirsi a Parigi insieme alla madre Delfina.

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore?

Da quanto abbiamo capito nelle primissime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore il personaggio di Alessandro Cosentini non ci sarà. Cosimo Bergamini, infatti, dopo alcuni problemi economici

E la malattia della madre si è trasferito con quest’ultima a Parigi e sta aspettando che la moglie Gabriella lo raggiunga. Tuttavia Cosimo tornerà più avanti a Milano per affari del padre e scoprirà una cosa che lascerà a bocca aperta sia lui che i telespettatori.

Quella, tra le altre cose, sarà il momento dei saluti finali a tutti gli amici e l’addio definitivo di Cosentini alla serie. Al momento non siamo sicuri se, insieme a Cosimo Bergamini, anche la moglie Gabriella Rossi partirà per Parigi.

L’attrice, Ilaria Rossi, per ora non ha confermato né smentito la sua presenza nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. L’unica cosa di cui siamo certi è che Alessandro Cosentini ha fatto una promessa. Leggi anche qui

Quello di Cosimo non sarà un addio per sempre ma un semplice arrivederci. Chissà, magari tornerà più avanti per la gioia di molte fan che hanno apprezzato particolarmente il suo personaggio. Fonte TrendingNews

Il paradiso delle Signore, ufficiale l’addio di un membro del cast
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Il Paradiso delle Signore Oggi