Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina parla del suo futuro

Vanessa Gravina questo pomeriggio è ospite di Oggi è un altro giorno, si parlerà anche del Paradiso delle Signore?
di  Redazione
1 settimana fa - 10 Giugno 2021

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata questo pomeriggio su Rai Uno, al timone come sempre Serena Bortone. Tra gli ospiti anche l’attrice che al momento è una delle protagoniste del Paradiso delle Signore. L’amata soap opera di Rai Uno di grande successo che tornerà a Settembre dopo la pausa estiva. Conosciamola meglio e scopriamo qualche curiosità.

Vanessa Gravina: età, altezza, data di nascita e luogo di nascita

Vanessa Gravina è nata e cresciuta a Milano, fin da piccola ha coltivato il suo amore per il cinema e per la recitazione, ha infatti iniziato quando era molto giovane. Il suo lavoro però non le ha impedito di essere una brava studentessa

Anche se ha sempre ammesso di essere scarsa in matematica. Amante degli animale, da piccola il suo sogno era quello di costruire una struttura dove accogliere tutti i randagi trovati in strada. Sa suonare anche il pianoforte.

Una curiosità: nel 1987, ancora un’adolescente, ha avuto un’abrasione alla cornea dovuta a una disfunzione dei filtri dei riflettori, mentre era sul set di Don Tonino. Se n’è accorta a causa di un fortissimo dolore, e per fortuna non ne ha riportato conseguenze. Ha rischiato di perdere la vista per sempre.

Vanessa Gravina marito: con chi è sposata?

Per quanto riguarda la sua vita privata è sa sempre molto riservata e ama tenere un basso profilo, per dieci anni è stata legata all’attore Edoardo Siravo, più grande di lei di venti anni. Nel 2010 poi è nato l’amore per Domenico Pimpinella

Conosciuto durante una vacanza a Gaeta, è stato lui a fare la prima mossa confessandogli il suo amore. La coppia è convolata a nozze dopo cinque anni di fidanzamento e non hanno figli. Da poco ha annunciato la sua separazione.

Di lui invece sappiamo che è il direttore generale della fondazione Enpam. Laureato in Giurisprudenza alla Luiss di Milano, per anni ha svolto attività accademiche all’Università di Cassino, alla Sapienza e a Tor Vergata.

Vanessa Gravina carriera: quale futuro per il Paradiso delle Signore

Come accennato prima la soap opera di Rai Uno è al momento in pausa ma niente paura a Settembre si torna con la sesta stagione e per i più curiosi, vi dico che la Contessa Adelaide è confermatissima.

“Non vedo l’ora di tornare a vestire i panni di Adelaide, un personaggio che mi stimola e diverte ancora molto! novità anche sul piano sentimentale”. Queste sono state le parole dell’attrice come anticipazione per la prossima stagione che già si prospetta carica di colpi di scena che noi non vediamo l’ora di vedere.

Le registrazione sono partite proprio in questi giorni e andranno avanti per tutta l’estate, la stagione poi sarà in onda a partire da Settembre, anche se al momento non ci sono certezze circa la data ufficiale. Chissà che non lo dica lei stessa questo pomeriggio in onda su Rai Uno. Fonte Youmovies

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina parla del suo futuro
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Vanessa Gravina