Il Patriarca: anticipazioni sesta e ultima puntata 20 dicembre

Nell'ultimo appuntamento con Il Patriarca, Nina è divisa tra Mario e Daniel. La fiction andrà in onda venerdì 20 dicembre alle ore 21.20 su Canale 5

Redazione
Il Patriarca: anticipazioni sesta e ultima puntata 20 dicembre

Il Patriarca: anticipazioni sesta e ultima puntata 20 dicembre. Nell’ultimo appuntamento con Il Patriarca, Nina è divisa tra Mario e Daniel. La fiction andrà in onda venerdì 20 dicembre alle ore 21.20 su Canale 5.

Le anticipazioni dell’episodio finale della serie “Il Patriarca” andranno in onda venerdì 20 dicembre alle 21:20 su Canale 5.

Nell’ultima puntata della fiction con protagonisti Claudio Amendola, Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco di Lapio e Giulia Schiavo, Nina si trova incerta tra Mario e Daniel, mentre Nemo è alla ricerca di nuovi sostenitori.

Appuntamento conclusivo

L’appuntamento conclusivo con la serie è fissato per venerdì 20 dicembre. Di seguito, le anticipazioni. Avviso: contenuti spoiler. Nell’episodio finale che sarà trasmesso venerdì 20 dicembre in prima serata su Canale 5, Nina si trova a dover fare i conti con i suoi sentimenti confusi.

Questo è particolarmente vero dopo aver ascoltato accidentalmente la dichiarazione d’amore di Mario a Lara. Confusa, la giovane si rifugia tra le braccia di Daniel, dal quale si era allontanata per non compromettere il suo matrimonio con Mario e per evitare problemi familiari.

Mario, ignaro del fatto che Nina abbia sentito le sue parole per Lara, non esita a ribadire i suoi sentimenti a quest’ultima, la quale è ancora in conflitto interiore poiché non approva lo stile di vita dei Bandera, nonostante debba loro la sua “nuova vita”.

Uniti contro gli albanesi

Dopo una momentanea alleanza che li ha visti uniti nel liberare Lara e Jessica dagli albanesi, Raoul Morabito e Nemo si trovano nuovamente l’uno contro l’altro per il controllo della prossima elezione del capo del Porto di Levante.

Questo ruolo è cruciale per gestire i loro traffici, quindi entrambi sono determinati a conquistarlo. Per mantenere un controllo efficace sugli affari, è necessario cercare nuovi alleati. Sia Nemo che Raoul volgono lo sguardo verso la Calabria in cerca di alleanze strategiche.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR