Il principe Andrew: 3 milioni di sterline per il taglio alla polizia

Redazione
Il principe Andrew: 3 milioni di sterline per il taglio alla polizia

Il principe Andrew: 3 milioni di sterline per il taglio alla polizia. Il principe Andrew è furioso. Secondo quanto riferito, al principe Andrew è stato detto che la guardia di polizia finanziata dai contribuenti che lo protegge sarà rimossa entro poche settimane. Un altro duro colpo dopo essere stato privato dei suoi doveri ufficiali a gennaio.

Il taglio alla sicurezza del principe

Come riporta Express, il principe Andrew sia furioso con i ministri. Insomma, la sua è rabbia verso i politiche perché gli è stato detto che la sua guardia di sicurezza finanziata dalle tasse sarà rimossa entro poche settimane.

Il reale colpito dallo scandalo è stato privato dei suoi doveri ufficiali a gennaio in seguito al suo caso giudiziario pubblico. Ma si dice che il principe Andrea, fratello di re Carlo, voglia ancora che i contribuenti sborsino circa 3 milioni di sterline all’anno.

Secondo The Sun, è pronto a lamentarsi formalmente della decisione.Il Duca di York è attualmente scortato dalle guardie della polizia ogni volta che lascia i terreni di Windsor.

Ma con il costo che ha accumulato quasi 3 milioni di sterline di denaro dei contribuenti sono state sollevate domande. In particolare ci si è domandati perché debba essere ancora finanziato dallo stato?

I britannici in tutto il paese stanno attualmente affrontando una crisi del costo della vita. Hanno visto aumentare i prezzi del cibo e le bollette energetiche negli ultimi mesi.

Il principe Andrew perde i privilegi sulla sicurezza

Il principe Andrew potrebbe perdere la sicurezza già dal prossimo mese e sarà costretto a finanziare lui stesso la sicurezza. Quest’ultima decisione potrebbe suggerire che il Duca non abbia alcuna speranza di tornare presto come membro attivo della famiglia reale.

Una fonte ha detto: “Scriverà al Ministero degli Interni e alla Met Police per lamentarsi della perdita della sua sicurezza finanziata dai contribuenti”.

È probabile che la richiesta di Andrew di continuare a finanziare i contribuenti scateni un contraccolpo da parte del pubblico mentre lottano con bollette alle stelle.

Un anziano deputato laburista ha detto: “Sembra non capire che è in disgrazia e la gente non vuole più avere sue notizie, specialmente lui con la sua ciotola per l’elemosina”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR