Il principe Harry causa (di nuovo) polemiche

Redazione
Il principe Harry causa (di nuovo) polemiche

Il principe Harry causa (di nuovo) polemiche. “Servire nelle forze armate senza dare nell’occhio”, dice il principe Harry in un collegamento video. Ma gli vengono subito ricordate le foto al cimitero dei caduti in guerra con Meghan

Il principe Harry ha accettato l’invito a Stand Up For Heroes, un telethon benefico virtuale a tema comico e a favore dei veterani di guerra.

Ha partecipato assieme a rockstar come Bruce Springsteen e Sheryl Crow, per dimostrare ancora una volta il suo crescente impegno, da ex soldato, nei confronti delle forze armate. E la riconoscenza per tutti coloro che servono la propria patria.

In un videointervento organizzato per l’occasione, il principe, 36 anni, ha detto che servire nelle forze armate è un qualcosa che “va fatto in silenzio e senza dare nell’occhio”. Ma le critiche sono state immediate.

“Senza dare nell’occhio?”, si sono chiesti in tanti sui social. E al secondogenito di Carlo e Diana è stato subito ricordato il recente servizio fotografico, da lui organizzato assieme alla moglie Meghan Markle, in un cimitero dei caduti americano.

Poche ore prima, Harry aveva dimostrato la sincerità del suo impegno, uscendo in jeans e mascherina per distribuire frutta e verdura ai veterani di Guerra.  Un gesto semplice. Leggi anche qui 

Per farlo ha scelto le strade di Compton, una cittadina californiana nei pressi di Los Angeles e dei luoghi in cui la moglie Meghan Markle ha trascorso la sua infanzia. Un gesto semplice in fondo, che però per l’importanza del Principe e della consorte ha fatto eco mediatico.

Harry, il reale più sexy

Ma intanto, si è preso una soddisfazione sul fratello William, battendolo ai People’s Reader’s Choice Awards e assicurandosi il titolo di reale più sexy dell’anno. Un bel colpo per Harry che, in quanto secondo genito, è abituato a mettersi da parte. Iodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR