Il principe Harry e Meghan: a duro rischio il ritorno a Natale. Esclusivo Express

Redazione
Il principe Harry e Meghan: a duro rischio il ritorno a Natale. Esclusivo Express
Meghan e Harry

Il principe Harry e Meghan si preparano a subire un duro colpo mentre Endgame frantuma le speranze di un ritorno a Natale. Vediamo insieme la notizia proposta in esclusiva da Express.

Le parole di Harry e Meghan

L’associazione del principe Harry e Meghan Markle con Omid Scobie e il suo nuovo libro Endgame non aiuterà le possibilità dei Sussex di essere invitati a trascorrere il Natale con la famiglia reale, sostiene un esperto. È improbabile che il principe Harry e Meghan Markle ricevano un invito a trascorrere il Natale con la famiglia reale, ha affermato un esperto.

Il Duca e la Duchessa di Sussex avrebbero cercato un invito per unirsi ai Windsor

Secondo quanto riferito, il Duca e la Duchessa di Sussex avrebbero cercato un invito per unirsi ai Windsor nel loro tradizionale incontro festivo a Sandringham quest’anno. Ma le accuse di “razzismo reale” pubblicate nel nuovo libro di Omid Scobie Endgame e l’associazione dei Sussex con lo scrittore probabilmente hanno fatto naufragare le loro possibilità di sanare la frattura tra Harry, Meghan e il resto della famiglia reale.

Pauline Maclaran, professoressa di marketing e ricerca sui consumatori alla Royal Holloway, Università di Londra, ha detto a Express.co.uk che le conseguenze del libro di Scobie ostacolerebbero le possibilità dei Sussex di una riunione natalizia. Ha detto: “Dubito che ci sia stato qualche invito a trascorrere il Natale con la famiglia reale. Ne sarei molto sorpresa. [Il furore su Endgame] non aiuterà.”

Endgame ha rilanciato la precedente accusa di Meghan secondo cui un reale senza nome aveva sollevato “preoccupazioni e conversazioni” su quanto sarebbe stata scura la pelle del figlio non ancora nato, il principe Archie. Da quando la duchessa ha fatto questa affermazione in un’intervista con Oprah Winfrey nel 2021, il principe Harry ha cercato di ribattere, dicendo che non pensava che la famiglia reale fosse razzista, ma che si può pensare che abbia mostrato pregiudizi inconsci.

Il libro di Scobie afferma che in realtà ci furono due reali che misero in dubbio il colore della pelle di Archie, con una traduzione olandese che li nominava, scatenando un furore nel Regno Unito. L’autrice nega che i nomi fossero nell’opera originale tradotta, anche se il traduttore avrebbe detto a MailOnline che i nomi apparivano nella versione del lavoro di Scobie che aveva ricevuto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR