Il Principe Harry festeggia lontano da Buckingham Palace

Redazione
Il Principe Harry festeggia lontano da Buckingham Palace

Il Principe Harry festeggia lontano da Buckingham Palace. Harry festeggia oggi il suo primo compleanno lontano dalla sua famiglia: niente festeggiamenti con William e Kate

Si sa che ogni scelta della vita porta con sé delle conseguenze più o meno dolorose. Di questo ne è stato e ne è sicuramente consapevole il principe Harry che, oggi, 15 settembre, festeggia il suo primo compleanno lontano da Buckingham Palace e dalla sua famiglia d’origine.

La scelta di abbandonare gli ambienti reali, infatti, ha comportato per Harry anche questo: niente festeggiamenti con suo fratello William e la cognata Kate, con suo padre Carlo e con la nonna, la Regina Elisabetta.

Una vena di tristezza, dunque, coprirà questo 36esimo compleanno del principe, la cui scelta di andare a vivere negli Stati Uniti, però, non ha portato solo conseguenze negative.

Harry e sua moglie Meghan, infatti, sono riusciti a siglare un accordo milionario con Netflix, sbarazzandosi così dello stipendio di Carlo, vivono in  un villa super lusso Los Angeles e assaporano ogni giorno la libertà da tutti gli impegni di Corte.

Principe Harry compleanno, oggi lo festeggerà lontano da Buckingham Palace

Non male, dunque, per Meghan ed Harry che stanno, o almeno così sembra, raggiungendo a poco a poco quell’indipendenza e “normalità” tante aspirate.

Ovviamente, però, non sono mancate e non mancano le difficoltà: sono trapelate diverse indiscrezioni secondo cui Harry, oltre a fare fatica ad abituarsi ai ritmi della vita americana, senta anche  profondamente la mancanza di suo padre Carlo e sia dispiaciuto dal fatto di aver rinunciato ai suoi incarichi militari. Leggi anche qui 

Che compleanno sarà quindi quello di Harry? E’ probabile che si limiterà a festeggiarlo con Archie e Meghan che tra un impegno e l’altro troverà il tempo di stare col marito. Intanto, Lady Markle è apparsa recentemente in un video, presentandosi con un look dimesso e troppo casual che ha deluso tutti. Troppa (finta) normalità? Rumors

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR