Il principe Harry furioso. Meghan Markle bandita

Il principe Harry furioso. Meghan Markle bandita. Harry si è rifiutato di cenare con il padre e William il giorno della morte della Regina: non volevano Meghan a Balmoral. Harry si è rifiutato di cenare con il padre e William il giorno della morte della Regina.
Il principe Harry avrebbe rifiutato di cenare con il padre Carlo e suo fratello William a Balmoral il giorno in cui è morta la Regina Elisabetta. Motivo?
Il principe Harry avrebbe avuto una lite con suo padre
Avrebbe avuto una lite con suo padre quando il nuovo re ha vietato a Meghan Markle di unirsi alla famiglia reale in lutto il giorno della morte della regina. Secondo quanto riferito, il duca di Sussex voleva che sua moglie si unisse a lui.
Tuttavia, il nuovo re della Gran Bretagna ha telefonato al figlio più giovane e gli ha detto che “non era appropriato” per l’ex attrice di Suits essere lì. Si dice che nella lite, durante la quale Harry ha cercato di convincere suo padre a permettere a Meghan di andare.
Il principe era così arrabbiato che sua moglie fosse stata bandita, e che aveva perso il suo primo volo, che si è rifiutato di cenare quella sera con Carlo, William e la regina consorte Camilla.
Invece, ha mangiato con il duca di York e il conte e contessa di Wessex prima di partire presto la mattina successiva, riferisce The Sun. Una fonte del Sun racconta: «Harry era così impegnato a cercare di portare Meghan a Balmoral e a remare contro la sua famiglia che ha perso il volo.
Carlo lo ha invitato a cenare con lui ogni volta che è in campagna. Ma Harry era così furioso che si è rifiutato di mangiare con suo padre e suo fratello. È stato un enorme affronto. Ed è uscito da Balmoral alla prima occasione per prendere il primo volo di ritorno a Londra». Il messaggero