Il principe Harry ha “rifiutato” la riunione reale per evitare incontri “imbarazzanti”
Il principe Harry ha “rifiutato” la riunione reale per evitare incontri “imbarazzanti” man mano che la spaccatura cresce. Secondo quanto riferito, il principe Harry e Meghan Markle hanno rifiutato l’invito al matrimonio della stagione per evitare imbarazzi con il principe William e la principessa Kate.
I membri della famiglia reale partecipano agli eventi in occasione del centenario della RAF. Secondo quanto riferito, il principe Harry ha rifiutato di evitare imbarazzi tra Meghan e Kate.
Il principe Harry ha “rifiutato” la riunione reale
Secondo quanto riferito, il principe Harry e Meghan Markle hanno rifiutato di partecipare al “matrimonio mondano dell’anno” per evitare scontri imbarazzanti con il principe William e la principessa Kate.
Il principe Harry avrebbe ricevuto l’invito ma era talmente convinto che lui e Meghan non avrebbero potuto partecipare che telefonò personalmente allo sposo, Hugh Grosvenor, per spiegare perché non avrebbero partecipato.
Il matrimonio avrà luogo l’anno prossimo e, nel mezzo della crescente spaccatura reale, Harry ha pensato che fosse meglio non partecipare, nonostante fosse amico da anni di Grosvenor, il duca di Westminster, e fosse diventato il padrino del principe Archie.
Un insider ha detto a Page Six: “Harry in realtà ha ricevuto un biglietto ‘save the date’ qualche mese fa, ma ha chiamato Hugh e ha detto che sarebbe stato troppo imbarazzante se lui e Meghan Markle fossero presenti, quindi si è scusato e Hugh ha capito.”
Se la coppia partecipasse, sarebbe la prima volta che Meghan e Kate si rovinano dal funerale della Regina nel settembre 2022. Ma questo avviene in un momento in cui Meghan, secondo quanto riferito, dice che non vorrà mai tornare nel Regno Unito.
Kate e Meghan non hanno ricucito la loro relazione da quando Meghan e Harry si sono allontanati dalla famiglia reale nel 2020, con il nuovo libro di Omid Scobie Endgame che afferma che non si parlano dal 2019.
Il Duca di Westminster è molto amico personale di entrambi i fratelli, quindi il rifiuto di un invito al suo matrimonio da parte di Harry potrebbe essere uno shock.
Sono così buoni amici, infatti, che lui è il padrino di entrambi i figli del fratello ed era presente al matrimonio di Meghan e Harry nel 2018.