Il principe William non riesce a superare lutto

Redazione
Il principe William non riesce a superare lutto

Il principe William non riesce a superare lutto. Da diverso tempo ha dovuto dire addio ad un persona veramente molto importante per lui. Parliamo ovviamente di suo fratello, il principe Harry. Non è oramai un mistero che tra i due figli della principessa Diana e del principe Carlo i rapporti siano gelidi.

Il duca di Cambridge, che appare così forte e risoluto, dunque, starebbe vivendo nella realtà un periodo di vero e proprio lutto. Ma le fonti vicine alla Famiglia Reale hanno dichiarato che per i due fratelli la separazione non è stata una passeggiata e che vivono ancora male questa situazione.

Gli amici parlano del suo lutto

Secondo informazioni riservate il principe William sta vivendo un vero dramma interiore. Da una parte, infatti, c’è moltissima rabbia per le parole pronunciate dal fratello Harry e dalla moglie Meghan Markle.

Alle loro dichiarazioni, espresse durante l’intervista ad Oprah Winfrey, si aggiungono dei gesti che hanno portato William a non avere fiducia nel fratello. Ma d’altra parte il duca di Cambridge sente di aver subito una grave perdita.

Una fonte autorevole molto vicina al principe William, infatti, ha confidato al Daily Mail: “William alterna il lutto per ciò che ha perso e l’essere davvero arrabbiato per ciò che ha detto suo fratello”.

I due fratelli di casa Windsor erano sempre rimasti l’uno al fianco dell’altro, anche se fra alti ei bassi. Ma, sebbene pubblicamente stiano provando a riallacciare dei rapporti ‘civili’, tra di loro le cose non sono migliorate.

Proprio di recente, quando Harry e Meghan hanno fatto ritorno a Londra per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, non c’è stato nessun passo avanti nella loro

tappa di riavvicinamento.

L’invito per il compleanno di Lilibet Diana

Secondo sempre autorevoli fonti i Sussex avrebbero invitato i Cambridge alla festicciola privata per il compleanno di Lilibet Diana. Ma William e Kate avrebbero declinato l’invito, proprio perché non si fidano ancora delle loro intenzioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR