Il principe William scherza sui figli: «Dispettosi e in cerca di guai»

Redazione
Il principe William scherza sui figli: «Dispettosi e in cerca di guai»
Kate Middleton and Prince William Join George, Charlotte and Louis in Applauding Frontline Workers https://www.instagram.com/p/B_VhLyVFwro/ Credit: BBC

Il principe William scherza sui figli: «George e Charlotte? Dispettosi e in cerca di guai». Nel documentario «A Planet For Us All», andato in onda su ITV, l’erede al trono ha rivelato alcune curiosità sui bambini di casa Cambridge: «Sono la mia vita, hanno cambiato completamente il modo in cui vedo le cose»

Riflettori puntati sul principino George e la principessina Charlotte. Durante il documentario «A Planet For Us All», andato in onda su ITV, William d’Inghilterra ha rivelato alcune curiosità sui suoi due figli maggiori.

«Ti piace metterti nei guai?», ha chiesto l’erede al trono ad una bambina nel corso di un viaggio in Kenia nel 2018. «Allora sei proprio come la mia Charlotte, ha la tua stessa età».

Le immagini raccontano pure l’incontro di William con un gruppo di alunni della All Saints Catholic Primary School di Liverpool: «Chi è più dispettoso tra George e Charlotte? Si fanno i dispetti a vicenda, sono due birbanti», risponde sorridendo il duca di Cambridge.

Che rivela inoltre come la principessina sappia pure ballare la floss dance: «È molto più brava di me, io sono orribile da guardare».

Da Kensington Palace, proprio attraverso il documentario, sono state rese pubbliche tre foto inedite dei bambini.

Nella prima c’è George che scava una buca con una mini-pala. Nella seconda si vede Charlotte che toglie con cura una pianta dal suo vaso. Nella terza il protagonista è Louis che raccoglie molluschi sul bagnasciuga con tanto di secchiello. «I figli mi hanno cambiato la vita», dice William.

«Anche se sei giovane e spensierato, abituato a goderti le feste, quando arriva la paternità tutto cambia. Si trasforma il punto di vista sulle cose, hai una piccola persona di cui sei responsabile», conclude il principe.Leggi anche qui.

Poi, fa anche una riflessone sulla questione ambientale «Il mio obiettivo oggi è lasciare a tutta la prossima generazione un pianeta migliore di quello che ho trovato e che è adesso». Un obiettivo che implicherà, necessariamente, un impegno collettivo. Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR