Il rapporto teso di Meghan Markle con il padre separato ora è “irreparabile”
Il rapporto teso di Meghan Markle con il padre separato ora è “irreparabile” Secondo quanto riferito, Meghan Markle non ha alcun rapporto con suo padre Thomas Markle, e un esperto afferma che questo è “irreparabile”. La relazione padre-figlia è ormai irreparabile: questpi è quanto.
La relazione di Meghan Markle con il suo ex padre, Thomas Markle, è ormai “irreparabile”, secondo un esperto di relazioni. Crescendo, Meghan ha avuto uno stretto rapporto con suo padre, ma i due si sono allontanati negli ultimi cinque anni, rendendo improbabile una riconciliazione in futuro. Non si vedono da prima del suo matrimonio con il principe Harry.
Nonostante ciò, Thomas Markle ha fatto numerosi tentativi nel corso degli anni per riconquistare sua figlia, poiché desidera disperatamente che lei lo perdoni.
Recentemente, ha parlato della reazione “insolita” di Meghan e Harry alle conseguenze di Endgame, in cui due membri della famiglia reale sono stati accusati di fare commenti razzisti sul principe Archie. Ha detto: “Il fatto che Harry e Meghan non abbiano preso pubblicamente le distanze da questo mi sembra insolito”.
Meghan non vede suo padre da prima del suo matrimonio con il principe Harry
In un’intervista con The Mirror, l’esperta di relazioni Louella Alderson ha suggerito che padre e figlia non saranno mai più vicini, soprattutto sulla scia dei suoi nuovi commenti. Ha detto: “Ci sono ancora problemi irrisolti tra loro, ed è improbabile che riescano a ricucire presto la loro relazione se Thomas Markle continua a condividere informazioni private.
“La loro relazione potrebbe benissimo essere irreparabile a questo punto, poiché ci sono stati molteplici casi di tradimento e dolore tra loro.” Alderson ha detto che la relazione è ora ancora più fratturata perché Thomas sta facendo a Meghan e Harry quello che la famiglia reale ha fatto a loro: trasmettere informazioni personali e private ai media.