Il “Romeo” di Brindisi regala 2025 rose rosse alla sua “Giulietta”

Il simpatico episodio è avvenuto nella città pugliese di Brindisi. Ignoto resta il nome dell'innamorato e della destinataria

Redazione
Il “Romeo” di Brindisi regala 2025 rose rosse alla sua “Giulietta”

Il “Romeo” di Brindisi regala 2025 rose rosse alla sua “Giulietta”. Il simpatico episodio è avvenuto nella città pugliese di Brindisi. Ignoto resta il nome dell’innamorato e della destinataria.

Il misterioso fidanzato, per augurare alla sua dolce metà un buon anno, ha deciso di acquistarle esattamente 2025 rose divise in un mazzo da 25 e in altri cento da 20.

Il simpatico quanto unico episodio è accaduto a Brindisi e nessuno ancora conosce l’identità dell’acquirente o della destinataria. C’è chi, però, ha provato a fare i conti in tasca e il costo del regalo sembra essere a quattro cifre.

La foto su Facebook

La foto delle rose è comparsa su Facebook e ha catturato l’attenzione degli utenti, che hanno subito iniziato a domandarsi chi avrebbe potuto mai fare un gesto del genere.

E, soprattutto, il motivo: l’uomo magari doveva farsi perdonare dalla propria compagna? O è semplicemente un gesto romantico? Al momento resta un mistero.

L’unico che ha cercato di fare chiarezza è stato il fioraio che ha eseguito l’ordine e ha consegnato le rose. Ma per rispettare il segreto professionale non ha rivelato l’identità dell’acquirente.

Mentre qualcuno spera che il «Romeo di Brindisi» si faccia vivo, altri hanno provato a ipotizzare quanto siano venute a costare le 2025 rose. Una rosa viene all’incirca 4 euro e, di conseguenza, l’enorme mazzo potrebbe essere costato intorno agli 8mila euro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR