Il Segreto finale esplosivo: l’attore “spero vi piaccia!”

Redazione
Il Segreto finale esplosivo: l’attore “spero vi piaccia!”

Il Segreto finale esplosivo: l’attore “spero vi piaccia!”. A breve, come moltissimi altri programma, anche la soap opera arriverà al suo finale, ma nelle ultime ore uno dei suoi attori ha fatto una particolare dichiarazione. Stiamo parlando di Don Fliberto, vediamo meglio di capire che cosa ha detto e se ha rilasciato anche qualche anticipazione.

“Finale esplosivo, spero vi piaccia”

Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di vedere la penultima puntata della soap opera Il Segreto, perché quella finale andrà in onda il 28 di maggio in prima serata su Canale 5. La soap opera è terminata circa un anno fa in Spagna, ed in molti ovviamente sanno come finiscono tutti i vari incroci della serie.

Ci sarà al centro delle varie storie Don Filiberto, il parroco di Puerto Viejo che è membro della setta degli Arcangeli. E sembra che riuscirà a mettere la dinamite quasi ovunque facendo perdere la vita a moltissime persone, anche a Donna Francisca e Raimundo.

L’attore che interpreta questo personaggio ha rilasciato una particolare intervista alle pagine di Telesette dichiarando: “Ho vissuto la fine della soap con grande dispiacere. Sul set eravamo molto affiatati

E abbiamo vissuto un anno di grande impegno ed entusiasmo. Il finale, comunque, ci ha dato carica e adrenalina: spero che ai fan piaccia!”. Alberto Suarez ha descritto il suo personaggio come un conservatore

A tratti quasi fastidioso, ed il suo personaggio ci ha messo un po’ a farsi accettare dagli abitanti di Puente Viejo. Ma ha anche dichiarato che è stato molto divertente recitare questo personaggio, perchè completamente all’opposto della sua personalità.

Ha poi continuato dichiarando che vuole continuare a fare teatro, dove ha iniziato il tutto, continuando a trasformarsi come è giusto che sia per un attore. Quindi diamo appuntamento con l’ultima puntata della soap opera Il Segreto al 28 di maggio, per vedere cosa succederà nel dettaglio.

Il segreto una soap opera lunghissima

Dopo oltre duemila puntate ed otto anni di messa in onda in Italia, Il Segreto giunge a conclusione con l’ultima puntata. In realtà, la soap opera spagnola in Patria ha chiuso i battenti il 20 maggio 2020, ma solo ora il suo finale sarà a disposizione anche del pubblico di Canale 5. La data è stata da poco comunicata: venerdì 28 maggio 2021, in prima serata.

E’ stato deciso di far concludere le vicende di Puente Viejo e dei suoi abitanti nella collocazione più prestigiosa del palinsesto. In cui Il Segreto si è trovato più volte nel corso della sua messa in onda italiana.

Va ricordato, infatti, che fin dal debutto nel giugno 2013 la soap -in onda di pomeriggio- ha conquistato il pubblico di Canale 5. Riuscendo a strappare prima la promozione nella stessa fascia pomeridiana ma in autunno e poi arrivando alla prima serata. Leggi anche qui

Una corsa che, per anni, non ha conosciuto stop, tanto da diventare un prodotto di punta di Canale 5 e finire con l’essere sovraesposta e mandata in onda, in alcune occasioni, sia di pomeriggio che di sera. Fonte Google News

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR