Il selfie che non t’aspetti: l’imprenditore Granese con il manager di Khaby Lame

di  Redazione
2 settimane fa - 16 Luglio 2021

Il selfie che non t’aspetti: l’imprenditore Granese con il manager di Khaby Lame. Prima la foto con Alessandro Riggio, il manager del re dei social Khaby Lame. Poi lo scatto con lui il 21 enne che sta facendo parlare il mondo intero.

Adesso l’imprenditore Diego Granese (che è diventato famoso in tv dopo il flirt con l’ex di Paolo Brosio) continua a far parlare di sé con questi due scatti. Ed è subito rebus. Anzi, si tratta di un vero e proprio mistero.

Come mai Granese, tra i più apprezzati imprenditori in Italia e a Dubai, ha incontrato Riggio e poi Khaby? Nuovi progetti in vista per lui? Forse. Intanto, questo selfie lascia spazio a doppie interpretazioni

Visto che Granese è tra i più apprezzati dal punto di vista della “Press release” internazionali. Anche Riggio è un personaggio molto forte, visto che è tra i più apprezzati Social Manager. La storia di Khaby Lame, che segue personalmente, è ben nota

Il 21 enne è riuscito a battere persino Chiara Ferragni, che conta quasi 24 milioni di followers per entrambi. Su Tik Tok, poi, ha raggiunto il podio diventando il più seguito della piattaforma con 90 milioni follower

Ha superato Addison Rae, la principale inventrice dei balletti che vediamo scorrere ogni giorno nella For you page. Persino il New York Times gli ha dedicato pezzo. I video di Khaby Lame sono tra i più cliccati in Retee e stanno facendo il giro del mondo.

Granese a Milano, da quello che testimoniano i selfie, ha incontrato sia Khaby, sia Riggio. Potrebbe esserci alla base un nuovo progetto di lavoro (condizionale d’obbligo). Bocche cucite per adesso.

Intanto, Khaby Lame grazie alla sua simpatia ha conquistato tutti, grandi e piccoli. Ora, che sui social è il più forte, potrebbe tremare il mondo dei big. Tra questi la Ferragni, sorpassata dal 21 enne che potrebbe sposare presto Zaira Nucci (18 enne). Sui social non mancano foto insieme e questo fa già sognare i followers (che su Tik Tok sono quasi 80 milioni).

Il selfie che non t’aspetti: l’imprenditore Granese con il manager di Khaby Lame
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Granese