Il video bollente di Giulia e Pierpaolo scatena il web

Giulia Salemi ha condiviso sui social un video di Pierpaolo Pretelli mentre si fa la doccia: il post dell'ex gieffina che ha scatenato i fan
di  Redazione
3 mesi fa - 9 Marzo 2021

Il video bollente di Giulia e Pierpaolo scatena il web. Il Grande Fratello Vip 5 si è concluso da poco più di una settimana,  dopo una lunghissima edizione durata quasi sei mesi, e fa parlare ancora di sé.

Tuttavia c’è già chi sente la mancanza dei suoi protagonisti, dopo intere giornate e nottate passate in loro compagnia, soprattutto in un periodo così delicato come quello che stiamo affrontando a causa della pandemia da Covid-19.

Gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia continuano ad ogni modo a essere molto seguiti sui social, dove spadroneggia la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, in sigla i Prelemi.

Nelle scorse ore proprio la bella influencer italo-persiana ha deciso di condividere un video di Pierpaolo mentre fa la doccia. Come raccontato dalla fortunata, la clip è stata da lei diffusa sui social dopo le numerose richieste dei follower.

Che sentivano appunto nostalgia delle “lavate” calienti del bel marateota. La registrazione fatta da Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli sotto la doccia pare sia avvenuta poco prima della puntata di Live – Non è la D’Urso in cui l’ex Velino è stato ospite.

Nello scorrere delle immagini si vede infatti il modello lucano mentre pulisce il vetro dall’acqua per farsi vedere meglio. Inoltre si sente Giulia chiedergli se è pronto per le Sfere e la replica di lui con un simpatico riferimento a un noto personaggio dei videogiochi: “Sì, stasera faccio tipo Pokemon. Vai Pikachu”. (Fonte notizie.it)

L’Oroscopo di oggi Martedì 9 marzo 2021, segno per segno

L’Oroscopo di OGGI 9 Marzo 2021, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggo tornerà finalmente il sereno dopo giorni piuttosto agitati. Cercate di recuperare e ritrovare la giusta serenità. Se dovete però parlare di cose importanti o chiudere trattative, aspettate sabato. Sul fronte lavorativo dovete risolvere problemi economici: le entrate si sono ridotte, ma presto arriveranno belle novità.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (9 marzo 2021), le coppie più forti potranno resistere alle tensioni che i pianeti in opposizione potranno creare nei prossimi giorni. Allacciate le cinture e preparatevi a forte stress. Utilizzate tutta la vostra diplomazia. Sul lavoro rimandate discussioni importanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita a mantenere la calma perché le complicazioni negli ultimi mesi non sono mancate. Anche se vi siete sposati di recente, potreste vivere momenti di stress e litigi. A marzo arriveranno belle situazioni e soddisfazioni. Marte nel segno vi permette di andare lontano, anche solo nel progettare qualcosa di nuovo.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox avete finalmente superato l’opposizione della Luna e questa è sempre un’ottima cosa. L’amore sembra andar meglio e lo noterete in particolare nella giornata di giovedì pomeriggio. Giornata di stress e poco produttiva a livello lavorativo. Cercate di fare il meglio che potete.

LEONE

Cari Leone, faticate a mantenere la calma. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare parecchia attenzione, sarebbe il caso di chiuderne una. Sul fronte lavorativo siete poco concentrati, forse state facendo qualcosa che non vi interessa realmente. Provate a cercare nuove opportunità e cambiare aria. Continua a leggere qui

Il video bollente di Giulia e Pierpaolo scatena il web